CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

USare tablet come PC per trasferimento file

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    USare tablet come PC per trasferimento file

    Ciao a tutti,
    mi chiedevo se ci fosse un modo per gestire per esempio le foto come se fossi su un PC.
    Ho un tablet android con mouse e tastiera. Ho una multipla OTG. Vorrei attaccare alla multipla il mio telefono ed un HD. Vorrei trasferire le foto dal telefono, dopo averle visionate su uno schermo più grande, direttamente all'Hard disk. Un po' come si fa con un pc. Avete idea se c'è qualche applicazione che possa farlo?
    IL tablet è un regalo e non posso fare delle prove perchè non posso aprirlo ma so che che mi chiederà subio questa cosa.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Il primo problema e' gestire come si deve l'HD esterno con il telefono/tablet
    Normalmente l'alimentazione otg del telefono non e' sufficiente ed utilizzando un cavo ad y con alimentazione extra ... dipende dal telefono se la ricarica esclude l'otg.
    Magari la tua multipla otg e' alimentata e gestisce tutto correttamente.

    Poi bisogna far capire al tablet che il telefono e' una memoria di massa, per poter spulciare i file. Non avendo mai provato una multipla otg, non ti so dire se e' fattibile.

    Se superi il problema 1, ma non il secondo, puoi caricare tutte le foto sul HD e poi lo colleghi al tablet e fai la cernita.

    PS: Normalmente si possono inviare lo schermo su TV via wifi, non mi sembra anche ad altri device. A meno di usare app di controllo remoto passando per internet.
    Ultima modifica di pumaro; 12-04-21 alle 15:44

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    complicazio (12-04-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy