CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[APP]ACR Phone Dialer, SIP & Blocco Spam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    hai feedback positivi da parte di qualcuno che li ha provati...sono sicuri,dato che non provengono dal playstore?
    riguardo a cio' che ho provato,la segnaalzione qui sul forum le dava funzionanti appunto dopo l'introduzione della politica di Google...
    Tutte le guide da me scritte hanno trovato un riscontro positivo da me personalmente in quanto sono il primo a testarle ancor prima di scrivere la guida.
    Sul mio Redmi Note 9 PRO con Android 12 funziona ancora, su Android 13 non ho mai avuto modo di testarla, ma a questo ci possono pensare anche gli altri utenti volenterosi (in tempi remoti nel Forum c'era più convivenza e collaborazione tra gli utenti). Google ci metterà sempre una pezza, ma anche i produttori da parte loro, non hanno mai preso in considerazione di mettersi in proprio a livello software.
    Ci sono comunque altri dialer o metodi per registrare le conversazioni telefoniche che non starò qui a descrivere, basti farsi un giro sul Forum o su internet in altri Forum cercando l'argomento del proprio dispositivo.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    cippico (18-01-23),ryouza (18-01-23)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Tutte le guide da me scritte hanno trovato un riscontro positivo da me personalmente in quanto sono il primo a testarle ancor prima di scrivere la guida.
    Sul mio Redmi Note 9 PRO con Android 12 funziona ancora, su Android 13 non ho mai avuto modo di testarla, ma a questo ci possono pensare anche gli altri utenti volenterosi (in tempi remoti nel Forum c'era più convivenza e collaborazione tra gli utenti). Google ci metterà sempre una pezza, ma anche i produttori da parte loro, non hanno mai preso in considerazione di mettersi in proprio a livello software.
    Ci sono comunque altri dialer o metodi per registrare le conversazioni telefoniche che non starò qui a descrivere, basti farsi un giro sul Forum o su internet in altri Forum cercando l'argomento del proprio dispositivo.
    grazie 1000 per la rapida risposta,avevo anche cercato in giro per la rete ma non ho trovato cose testate e recensite...tranne qui

    ancora grazie e ciaooo

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Sul mio samsung xcover con android 13 funziona. L'audio è effettivamente un po basso, e in una conversazione con rumori di sottofondo potrebbe non uscire molto chiaro l'audio, però non riscontro problemi neanche nella localizzazione dei file registrati. Per una app gratuita, con tutte le limitazioni, non posso lamentarmi.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

    9mm (18-01-23),cippico (19-01-23)

  7. #14
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Comunque faccio un piccolo OT nel mio stesso Thread: per chi volesse utilizzare ancora il dialer di Google ed eliminare la notifica di avviso all'interlocutore, può provare ad installare TTSLexx dal Play Store e sostituire nella sezione Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Lingua e immissione > Output sintesi vocale > Motore preferito > scegliere TTSLexx.
    Su alcuni dispositivi è ancora funzionante nonostante le versioni di Android 12 (testato poco fa su un Oppo A94 5G versione ColorOS v12.1 Android 12).
    L'unico problema è che se dovesse funzionare la registrazione non parte automaticamente, ma va avviata manualmente premendo sul pulsante Registra
    Ultima modifica di 9mm; 18-01-23 alle 18:03

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    cippico (19-01-23),gianpassa (18-01-23)

  9. #15
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Sul mio samsung xcover con android 13 funziona. L'audio è effettivamente un po basso, e in una conversazione con rumori di sottofondo potrebbe non uscire molto chiaro l'audio, però non riscontro problemi neanche nella localizzazione dei file registrati. Per una app gratuita, con tutte le limitazioni, non posso lamentarmi.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    hai usato questi?

    ACR Phone 0.116 scaricabile da apkmirror - LINK e se non bastasse provare anche l'installazione del file APH.apk 11+ - LINK

    grazie e ciaooo

  10. #16
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Comunque faccio un piccolo OT nel mio stesso Thread: per chi volesse utilizzare ancora il dialer di Google ed eliminare la notifica di avviso all'interlocutore, può provare ad installare TTSLexx dal Play Store e sostituire nella sezione Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Lingua e immissione > Output sintesi vocale > Motore preferito > scegliere TTSLexx.
    Su alcuni dispositivi è ancora funzionante nonostante le versioni di Android 12 (testato poco fa su un Oppo A94 5G versione ColorOS v12.1 Android 12).
    L'unico problema è che se dovesse funzionare la registrazione non parte automaticamente, ma va avviata manualmente premendo sul pulsante Registra
    sarebbe gia' una buona alternativa...

    ancora grazie e ciaooo

  11. #17
    Baby Droid L'avatar di marmobit


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Comunque faccio un piccolo OT nel mio stesso Thread: per chi volesse utilizzare ancora il dialer di Google ed eliminare la notifica di avviso all'interlocutore, può provare ad installare TTSLexx dal Play Store e sostituire nella sezione Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Lingua e immissione > Output sintesi vocale > Motore preferito > scegliere TTSLexx.
    Su alcuni dispositivi è ancora funzionante nonostante le versioni di Android 12 (testato poco fa su un Oppo A94 5G versione ColorOS v12.1 Android 12).
    L'unico problema è che se dovesse funzionare la registrazione non parte automaticamente, ma va avviata manualmente premendo sul pulsante Registra
    grazie, ho provato ad eseguire la procedura, ma dopo qualche minuto, si ripristinano le impostazioni di base e non funziona più.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marmobit per il post:

    cippico (21-01-23)

  13. #18
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmobit Visualizza il messaggio
    grazie, ho provato ad eseguire la procedura, ma dopo qualche minuto, si ripristinano le impostazioni di base e non funziona più.
    grazie per il feedback,ora sono meno propenso a provare...magari se mi capita di avere tempo testo ugualmente,spesso da un telefono all'altro le cose possono cambiare...almeno spero...

    grazie e ciaooo

  14. #19
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy A33 5G (SM-A336B) versione One UI 5.1 Android 13, scaricando l'applicazione ACR direttamente da uno store esterno RuStore da la possibilità di registrare automaticamente le chiamate, senza ulteriori file da installare per l'accessibilità.
    L'installazione dello store è abbastanza semplice: basta puntare con la fotocamera il codice QR presente in questa pagina https://www.rustore.ru/instruction.html scaricare l'apk.
    Una volta installata, aprire l'app dando le relative autorizzazioni, successivamente cliccare nella barra di ricerca
    Barra di ricerca:

    Scrivere ACR Phone e selezionare l'app
    ACR Phone:

    Cliccare sul pulsante installa
    Installa:


    RuStore è un market alternativo di proprietà di un colosso russo VK di proprietà di Gazprom Media e proprietaria di una serie di servizi online, che vanno dalle piattaforme di social media alla consegna di cibo.

    Sentitevi liberi di testare l'applicazione ACR Phone scaricata da questo market.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    gianpassa (03-09-23),ryouza (02-09-23)

  16. #20
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ci sarà da fidarsi scaricando da store poco conosciuti...specialmente russi...di questi tempi non mi fiderei tanto...

    grazie comunque e ciaooo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy