CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Antivirus su Android | Sono veramente utili?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Antivirus su Android | Sono veramente utili?

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio/discussione come da titolo volevo sapere qual'è a vostro avviso il miglior antivirus per android io ho il Samsung galaxy s10 e usavo avg ora non ho nessun antivirus ditemi voi grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peavey30 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio/discussione come da titolo volevo sapere qual'è a vostro avviso il miglior antivirus per android io ho il Samsung galaxy s10 e usavo avg ora non ho nessun antivirus ditemi voi grazie in anticipo!
    Ciao. Il primo messaggio nel forum dovrebbe essere nella sezione di benvenuto. Comunque, tornando alla tua domanda... Un antivirus su Android non è indispensabile ma nemmeno inutile. Ormai anche gli smartphone hanno parecchi dati sensibili. Personalmente uso da anni Avast per i dispositivi Android. È gratis e fa bene il suo lavoro. Il motore di Avast è integrato in diversi altri antivirus, anche quelli multimotore. Praticamente tutti i produttori oggi offrono una suite di pulizia e antivirus integrata. Se la suite integrata non ti aggrada, ricorda di disabilitarla e installare dopo un programma con funzione simile, per evitare conflitti.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Ho questa preoccupazione perché di recente il mio telefono cellulare riceve sempre messaggi di testo da molti numeri sconosciuti, dicendo che i dati della mia carta di credito sono trapelati. Sono più preoccupato. Un software come Bitdefender è adatto anche per telefoni Android? Perché lo uso sempre sul mio computer. In breve, un articolo che ho trovato diceva che era fantastico, ma non conosco i fatti? In attesa di una tua risposta di nuovo a me.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peavey30 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ho questa preoccupazione perché di recente il mio telefono cellulare riceve sempre messaggi di testo da molti numeri sconosciuti, dicendo che i dati della mia carta di credito sono trapelati. Sono più preoccupato. Un software come Bitdefender è adatto anche per telefoni Android? Perché lo uso sempre sul mio computer. In breve, un articolo che ho trovato diceva che era fantastico, ma non conosco i fatti? In attesa di una tua risposta di nuovo a me.
    Non credo che ciò dipenda da un virus.

    Molto più semplicemente il tuo numero di telefono è finito negli elenchi di spam da dove partono SMS fraudolenti.

    Un antivirus qui non servirebbe a nulla. Ovviamente questi messaggi vanno ignorati. Puoi bloccare i numeri solitamente (dipende dal tuo dispositivo).

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (12-07-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy