CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
Discussione:

[Ufficiale] Cube ACR registratore di telefonate [no root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sull' A10? Dall' app... non avevo pensato di ascoltarlo in altro modo, visto che sull' A53 funziona. Provero' a reinstallarlo appena possibile.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Yanosh per il post:

cippico (28-12-22)

3.  
    Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Sull' A10? Dall' app... non avevo pensato di ascoltarlo in altro modo, visto che sull' A53 funziona. Provero' a reinstallarlo appena possibile.
    forse voleva chiederti se apri il file della registrazione tipo con un player audio direttamente dal telefono...o al limite se ne hai uno preferito tipo VLC o altri...
    normalmente io li ascolto entrando con il file manager nella cartella dove vengono salvati i file della registrazione delle telefonate e li apro con il player predefinito...

ciaooo a tutti e Buon 2023

5. Il seguente Utente ha ringraziato cippico per il post:

gianpassa (27-12-22)

Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

qualcuno ha provato il sistema delle 2 app di cui si parla nella discussione che linko?
    a me non ha funzionato come vedete nel mio ultimo intervento...

grazie a tutti e ciaooo

https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/569597-app-acr-phone-dialer-sip-blocco-spam.html

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mi unisco alla discussione e vorrei condividere la mia esperienza. Ho un s23+ nuovo nuovo e ho scaricato ACRCube, la versione gratis. Funziona perfettamente e la qualità della registrazione è molto buona, senza nessuna voce che avvisa della registrazione in corso. L'unica pecca è che se utilizzi auricolari bluetooth si sente solo la tua voce.
    L'app non sembra essere molto invasiva e ho abilitato il widget che compare in corso di chiamata, dove posso decidere se registrare o no.
    La mia preoccupazione però viene dai mille consensi e autorizzazioni che bisogna concedere all'app. A tal proposito, ritenete ci possano essere dei rischi? Il nostro telefono e i nostri dati potrebbero essere violati? Le chiamate ascoltate?
    Registrare è utile ma la nostra privacy viene prima di tutto.
    Grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi unisco alla discussione e vorrei condividere la mia esperienza. Ho un s23+ nuovo nuovo e ho scaricato ACRCube, la versione gratis. Funziona perfettamente e la qualità della registrazione è molto buona, senza nessuna voce che avvisa della registrazione in corso. L'unica pecca è che se utilizzi auricolari bluetooth si sente solo la tua voce.
    L'app non sembra essere molto invasiva e ho abilitato il widget che compare in corso di chiamata, dove posso decidere se registrare o no.
    La mia preoccupazione però viene dai mille consensi e autorizzazioni che bisogna concedere all'app. A tal proposito, ritenete ci possano essere dei rischi? Il nostro telefono e i nostri dati potrebbero essere violati? Le chiamate ascoltate?
    Grazie
    Scelta difficile ...

Non penso che ACR abbia interessi fraudolenti... Penso che sarebbe facile scoprirlo vista la diffusione che ha.

Oramai è rimasta una delle rare app in grado di funzionare sui dispositivi recenti.

inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

Giak80 (08-03-23),kmd (03-03-23)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Scelta difficile ...

Non penso che ACR abbia interessi fraudolenti... Penso che sarebbe facile scoprirlo vista la diffusione che ha.

Oramai è rimasta una delle rare app in grado di funzionare sui dispositivi recenti.

inviato all'Opposto
    Ciao! Sono di parere favorevole (ad ACR) e quindi condivido la valutazione fatta dall'Amico @gianpassa. Sul fatto poi che le chiamate vengano ascoltate o meno (non da ACR) ci sarebbe molto da dire. Direi che al netto di tutte le considerazioni etiche o meno, puoi stare ragionevolmente sereno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Giak80 (08-03-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=blackmonti;8220277]
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Che dispositivo è quello in questione ?
    Nessuna applicazione funziona da Android 9 in poi; Google ne ha vietata la registrazione o ha chiesto ai produttori di implementare nel firmware una stringa che però, nell'utilizzo delle app di terze parti, avvisasse gli interlocutori che la telefonata sta per essere registrata, quindi di accettare o meno[/spoiler]

Comunque, grazie. Ho cercato e ho trovato le app che ora funzionano.
    Il tel è Samsung a71
    Grazie per le informazioni.

Riesumo con permesso questo post, per chiedervi cortesemente se potete aggiornarmi...
    Il Samsung a71 permette ancora oggi le registrazioni delle chiamate, specialmente quelle fatte con auricolari con filo??

Grazie

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirelancillotto Visualizza il messaggio

Grazie per le informazioni.

Riesumo con permesso questo post, per chiedervi cortesemente se potete aggiornarmi...
    Il Samsung a71 permette ancora oggi le registrazioni delle chiamate, specialmente quelle fatte con auricolari con filo??
    Da ciò che scrive questo utente, con gli auricolari con filo non si sente nulla https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post8224320

14. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

Sirelancillotto (09-01-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio

Da ciò che scrive questo utente, con gli auricolari con filo non si sente nulla https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post8224320

Anche con il mio Samsung A14 ho lo stesso
    problema e cioè che sento solo la mia voce.
    Reinstallato più volte e verificato impostazioni
    niente non va.
    Altre soluzioni per favore?

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giamar339 Visualizza il messaggio

Anche con il mio Samsung A14 ho lo stesso
    problema e cioè che sento solo la mia voce.
    Reinstallato più volte e verificato impostazioni
    niente non va.
    Altre soluzioni per favore?
    Il cambio del CSC

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio