CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

App per "unificare" TUTTI i volumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    App per "unificare" TUTTI i volumi

    A dire il vero non sapevo se postare qua o in una sezione che parlasse degli eterni bug/sviste di Android.

    Volevo sapere: non esiste una app che unisca sempre tutti i volumi?
    Voglio dire, mi capita di continuo che, entrando in un posto pubblico (come potrebbe essere una qualunque sala d'aspetto), apro youtube, spara il volume a tutta forza, abbasso il volume e credo che il telefono sta muto per sempre. Invece chiudo youtube, ricevo una chiamata e sto volume, n'altra volta che spara a tutta forza.
    Ovvissimamente mi succede di continuo anche il contrario (cioè che credo di avere la suoneria attivata e invece poi mi perdo un sacco di notifiche (se non chiamate) importanti).

    Quindi: visto che, per fare una cosa del genere con app esterna, ci vorrebbero i permessi di root, quanto altro tempo deve ancora passare perchè gli sviluppatori android se ne accorgano e (soprattutto perchè per loro, a quel livello di programmazione, sarebbe una cosa facilissima) implementino la possibilità di scegliere di avere tutti i volumi del telefono unificati o separati?

    ...oppure c'è una app che permetta di farlo con i comandi ADB shell??

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy