CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Che significa "avere il dispositivo abilitato per l'AR" ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che significa "avere il dispositivo abilitato per l'AR" ?

    Vorrei provare a scaricare una App con un giochino in Realtà Aumentata.
    Nel Google Play Store il produttore della App dichiara "assicurati che il tuo dispositivo sia abilitato per l'AR".

    Come ottengo questa informazione?
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Guarda tra le app di sistema del tuo telefono se c'è installato il "Google Play Services per AR" (Prima si chiamava semplicemente "ARCore").
    Nel caso vai su Google Play e vedi se puoi installarlo.

    Questa la lista dei telefoni ad oggi compatibili con ArCore (Aggiornata a Maggio 2021).
    Spoiler:


    Un pò di info (Fonte il Web):
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

    gianpassa (25-08-21)

  5. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,473

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vito111 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare a scaricare una App con un giochino in Realtà Aumentata.
    Nel Google Play Store il produttore della App dichiara "assicurati che il tuo dispositivo sia abilitato per l'AR".

    Come ottengo questa informazione?
    Grazie a tutti.
    Qualche info qui https://support.google.com/googlepla.../9462168?hl=it

    Dispositivi supportati
    https://developers.google.com/ar/devices?hl=it

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le risposte.
    Ho controllato le liste che avete linkato: i miei telefoni non sono presenti.
    Ho provato ad installare la App "Google Play Services per AR"....ma niente.

    Sono spacciato? Non posso far vedere al mio nipotino qualcosa con la realtà aumentata?
    Ultima modifica di vito111; 26-08-21 alle 17:54

  7. #5
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vito111 Visualizza il messaggio
    .

    Sono spacciato? Non posso far vedere al mio nipotino qualcosa con la realtà aumentata?
    Se il tuo telefono non è compatibile, purtroppo non puoi fare nulla.

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,473

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vito111 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte.
    Ho controllato le liste che avete linkato: i miei telefoni non sono presenti.
    Ho provato ad installare la App "Google Play Services per AR"....ma niente.

    Sono spacciato? Non posso far vedere al mio nipotino qualcosa con la realtà aumentata?
    Direi di no purtroppo se non è compatibile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy