CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
Discussione:

[Ufficiale] Applicazione Telefono Google e Registrazione Chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EtErNiTy87 Visualizza il messaggio
    Ma quale sarebbe il vantaggio dato dal root? (riguardo altre app) Io attualmente utilizzo acr phone che funziona senza root. Come detto in precedenza vorrei usare l'app nativa (senza quel messaggio) perché la qualità è nettamente superiore.
    La prima cosa da capire è che telefono hai...

Poi l'argomento root in questa discussione non è appropriato...

Necessariamente dovrai spostarti.

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,335 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Ma quale sarebbe il vantaggio dato dal root?
    Permetterebbe alle app di scrivere la parte del codice mancante nel sistema e quindi restituirebbe la possibilità di registrare una conversazione con un buon ascolto anche da parte dell'interlocutore e senza filtri

Come detto in precedenza vorrei usare l'app nativa (senza quel messaggio) perché la qualità è nettamente superiore.
    In questo caso dovresti più che roottare, cambiare la ROM, installando un firmware personalizzato o in alternativa, se possibile, un firmware di quelle regioni tipo l'Indonesia o la Thailandia, dove la registrazione delle chiamate non è stata inibita da Google, quindi che hanno il dialer MIUI con annesso pulsante di registrazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ma é ancora presente la registrazione chiamate nell'app Google? Io ho un poco f1 con la pixel experience android 11 e non ho la possibilità di registrare neanche aggiornando alla beta da play store.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdki1996 Visualizza il messaggio
    Ma é ancora presente la registrazione chiamate nell'app Google? Io ho un poco f1 con la pixel experience android 11 e non ho la possibilità di registrare neanche aggiornando alla beta da play store.
    Se rimonti il firmware originale MIUI puoi continuare ad usufruire dell'ottimo registratore nativo.

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se rimonti il firmware originale MIUI puoi continuare ad usufruire dell'ottimo registratore nativo.

inviato da Mi
    Cioè del dialer MIUI? Cercando in rete leggo articoli datati agosto 2021 dove viene riportata la possibilità di registrare anche con il dialer Google.

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,335 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Cioè del dialer MIUI? Cercando in rete leggo articoli datati agosto 2021 dove viene riportata la possibilità di registrare anche con il dialer Google.
    Sul PocoPhone F1 ho letto che il dialer di Google non offre di serie la Registrazione delle chiamate. Molti utenti installano ROM alternative.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Sul PocoPhone F1 ho letto che il dialer di Google non offre di serie la Registrazione delle chiamate. Molti utenti installano ROM alternative.
    Quoto. Il registratore del dialer Google su Poco F1 non c'è. Se questa funzione è imperativamente necessaria dovrai, come suggerito, installare rom differenti dall'ufficiale. Ad esempio la Xiaomi.eu (stock modded) adotta il dialer Xiaomi che ha la registrazione chiamate nativa. Questo però comporta lo sblocco del bootloader e una diminuzione della sicurezza ed una diminuzione della funzionalità di alcune applicazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Ma nella pixel experience che ho installato il dialer predefinito é quello Google, riconoscono comunque il modello di cellulare dalla build? Anche sul mi9 di mia mamma, sempre con pixel experience 11, non c'è la registrazione e viene riconosciuto come pixel.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ma nella pixel experience che ho installato il dialer predefinito é quello Google, riconoscono comunque il modello di cellulare dalla build? Anche sul mi9 di mia mamma, sempre con pixel experience 11, non c'è la registrazione e viene riconosciuto come pixel.
    Ciao! Non ho idea di come Google "scelga" dove mettere il registratore chiamate ma, ad esempio, su Oppo Find X2 Pro ( ad oggi un ex top di gamma molto quotato) che monta il dialer Google la registrazione chiamate non c'era e non c'è tutt'ora anche dopo svariati aggiornamenti. Lo stesso dicansi per lo Xiaomi Mi 10 (sempre con dialer Google).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

mdki1996 (09-04-22)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Purtroppo la presenza dell'opzione di registrazione sul dialer Google non dipende dal produttore ne dalle varie versioni delle app, ma da Google stesso che abilità l'opzione, se il modello non rientra nel profilo di Google non avrai mai l'opzione... Io sul pixel che è del mercato tedesco non ho l'opzione, mentre sul muletto Xiaomi, che però è modello italiano si.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

DreamReaper (27-03-22),mdki1996 (27-03-22)

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio