Buongiorno,
cerco autoclicker per android 6, dovrebbe trascinare e premere, sto diventato pazzo nel cercalo, ho telefoni su cui devo metterlo che hanno android 6, siccome non riesco a passare al 7, speravo di trovare una soluzione.
saluti e grazie
Buongiorno,
cerco autoclicker per android 6, dovrebbe trascinare e premere, sto diventato pazzo nel cercalo, ho telefoni su cui devo metterlo che hanno android 6, siccome non riesco a passare al 7, speravo di trovare una soluzione.
saluti e grazie
www.lanparty-ita.it La Prima Community delle MARCHE CALL OF DUTY
Ottime transazioni con:
- alvarotodini (HTC DESIRE HD) **consigliatissimo**
- ettorebia (HTC ONE X) **consigliatissimo**
Purtroppo solo a partire da Android 7 ci sono delle autorizzazioni adatte per gli autoclicker.
Nella discussione su 4PDA c'è una versione moddata, che sembra si sia installata su Android 6, ma non è stato poi rilasciato nessun riscontro da parte di chi l'ha installata.
ti ricordi per caso il link o il nome di questa app?? ho visto che è tutto in russo. può essere? grazie
www.lanparty-ita.it La Prima Community delle MARCHE CALL OF DUTY
Ottime transazioni con:
- alvarotodini (HTC DESIRE HD) **consigliatissimo**
- ettorebia (HTC ONE X) **consigliatissimo**
Mi limito a linkare solo il messaggio che contiene le informazioni https://4pda.to/forum/index.php?show...st&p=101514594
Trattandosi di una versione modificata, si va comunque a interferire col lavoro degli sviluppatori (warez)