Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Confermo che, senza l'autorizzazione dell'utente, non deve mai essere disinstallato niente. Se ciò accade c'è qualcosa che non va. In alcuni telefoni esiste una impostazione che "iberna" le applicazioni non utilizzate per molto tempo. Ma in ogni caso non vengono disinstallate. L'unica cosa che mi viene in mente è il malfunzionamento di Android WebView , segnalato a partire dal Marzo 2021, che interagendo con alcune applicazioni.... le faceva sparire.
Usavo quest'app qualche anno fa sul vecchio smartphone, che essendo abbastanza lento aveva bisogno di pulizia costante per non rallentare. Da parecchio tempo non adopero più questo tipo di applicazioni ( uso huawei e honor che si frammentano molto poco) e preferisco affidarmi alla buona vecchia pulizia manuale. In particolare mi concentro sulla pulizia della cronologia web da Chrome e delle cartelle di WhatsApp e soprattutto Telegram. Per le app, soprattutto sullo smartphone muletto dove sperimento, mi affido al buonsenso. Guardo la lista delle app installate e, se sono poco usate, sono versioni vecchie o programmi clone mi limito a disinstallare. Per reimpostare la cache entro nella recovery.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
-
Io ho un problema proprio in questo passaggio, il tasto usa questa cartella non è cliccabile poiché c'è scritto: impossibile usare questa cartella, per tutelare la tua privacy seleziona un altra cartella. Dove è che sbaglio? Grazie mille in anticipo