Visualizzazione stampabile
-
A solo scopo informativo, dico, che i potrebbe creare anche manualmente il clone dell'app stessa, con tool specifici tipo APKTool o similari, decompilandola, modificando alcuni parametri nel file string.xml e AndroidManifest.xml (in particolare verrebbe modificato solo il nome del pacchetto), ricompilata e firmata e successivamente installata. E' inutile dire, che sembra (ed č) un'operazione semplice, ma senza nessuna base di conoscenza o applicazione a seguire le varie guide che sono nel web, č inutile pure che perdiate tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Non la trovo sul playstore...
https://www.apkmirror.com/apk/applis...-apk-download/
-
Quote:
steveone
si ma ogni volta bisogna associare l'app al proprio account SPID...scomodissimo.
Si ma adesso ho l'app su due telefoni diversi uno per account...vorrei averli entrambi sullo stesso telefono, mi pare strano non sia possibile installare un'app due volte.....
... intendo rifai lo spid con un altro certificatore, ad esempio Poste, cosi' hai due app diverse.
-
Di App Cloner c'č anche il sito web dell'app da cui scaricare le varie versioni dai diversi hosting e in cui č scritta anche la storia della sua avvenuta elimiazione dal Play Store https://appcloner.app/
-
Quote:
complicazio
Sembra funzionare perfettamente, grazie davvero.
-
Scusate e per app very. Mobile?
-
Quote:
Huaweia
Scusate e per app very. Mobile?
Identica procedura.
Crei il clone con app cloner.
-
Quote:
Strange
Identica procedura.
Crei il clone con app cloner.
Nel mio huawei non clona questa app ma solo fb whatsapp messenger
Ho installato questa app conaigliata devo fare salva sull 'app che voglio xlonare? Devo scaricare apk?
-
Lo sviluppatore, sempre nel sito dedicato all'app, specifica che:
Non tutte le app possono essere clonate! Le app clonate potrebbero bloccarsi, mostrare errori o funzionare in modo errato.
Le funzionalitą che dipendono dal certificato dell'app come gli accessi di Google, i servizi di Google Play, i giochi di Google Play, il backup di Google Drive o gli acquisti in-app NON FUNZIONERANNO!
-
Infatti da me non va... Lascio perdere