CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

App per consumo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ho letto nella community huawei che alcuni affermavano questo mio problemino con android 11..

    Io nn ho android 11
    Nel p40lite ho il 10 emui 10.01
    E pure nel p30 ho android 10 con la emui 11
    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Grazie spero sia semplice

    Il problema è che con android 11 il mio huawei non ha più conteggio delle ore di utilizzo e d schermo attivo..
    È solo una prova per vedere quante ore d schermo arrivo a fare in un ciclo di ricarica.
    Come hai scritto sopra si capisce diversamente.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Come hai scritto sopra si capisce diversamente.
    Hai ragione scusami
    Credevo di avere android 11 invece ho la emui 11.
    Huawei P30
    Very Mobile

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho provato le vostre app ma vorrei un'app che mi segnali quante ore di schermo acceso il mio device riesce a fare dopo una carica..
    Il mio huawei p30 dopo vari aggiornamenti non mi permette più di fare ciò sarà colpa della emui11 android 10
    Nel miop40lite lo permette d fare ed ha emui 10 android 10..

    Ah a proposito xome mai alcuni telefoni tipo xiaomi note 9s sn aggiornati già ad android 11 e il miop30nulla?
    Huawei P30
    Very Mobile

  5. #14
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    ho provato le vostre app ma vorrei un'app che mi segnali quante ore di schermo acceso il mio device riesce a fare dopo una carica..
    Quelle che ti sono state consigliate hanno anche la lettura dello schermo on. Vanno solo smanettate per capire come funzionano e adattarle al tuo uso.

    In ogni caso prova anche questa
    Spoiler:


    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    xome mai alcuni telefoni tipo xiaomi note 9s sn aggiornati già ad android 11 e il miop30nulla?
    Dipende dal brand se ha deciso di continuare a supportare il telefono con nuove versioni Android e quando saranno pronti e rilasciati gli aggiornamenti.
    Ogni brand ha i suoi tempi e le sue regole perciò non c'è alcun tipo di uniformità.
    Il p30 è nella lista dei telefoni che riceveranno Android 11 ma bisogna pazientare....prima o poi arriverà.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Quelle che ti sono state consigliate hanno anche la lettura dello schermo on. Vanno solo smanettate per capire come funzionano e adattarle al tuo uso.

    In ogni caso prova anche questa
    Spoiler:




    Dipende dal brand se ha deciso di continuare a supportare il telefono con nuove versioni Android e quando saranno pronti e rilasciati gli aggiornamenti.
    Ogni brand ha i suoi tempi e le sue regole perciò non c'è alcun tipo di uniformità.
    Il p30 è nella lista dei telefoni che riceveranno Android 11 ma bisogna pazientare....prima o poi arriverà.
    Ad es su accubattery non ci sono le ore di achermo attive. Ho smanettato parecchio possibile che non lo trovo?

    Mi sto scervellando grazie

    La tua app non la leggo dal cellulare come s chiama? Non vedo nome
    Ultima modifica di Huaweia; 08-11-21 alle 10:40
    Huawei P30
    Very Mobile

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ad es su accubattery non ci sono le ore di achermo attive. Ho smanettato parecchio possibile che non lo trovo?

    Mi sto scervellando grazie

    La tua app non la leggo dal cellulare come s chiama? Non vedo nome
    Non capisco infatti il senso di mettere l'immagine quando condividendo il link allo store è impossibile per chi cerca sbagliare https://play.google.com/store/apps/d...app.screentime

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    9mm (08-11-21),Huaweia (08-11-21)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non capisco infatti il senso di mettere l'immagine quando condividendo il link allo store è impossibile per chi cerca sbagliare https://play.google.com/store/apps/d...app.screentime
    Grazie ma lo schhermo attivo nonnviene segnato dopo la ricarica.. Dice solo uso su social.

    Mi servirebbe una app che mi dica le ore effettive di schermo attivo dopo ricarica
    Ultima modifica di Huaweia; 08-11-21 alle 14:26
    Huawei P30
    Very Mobile

  10. #18
    Strange
    Guest
    Predefinito

    @Huaweia

    Ti dò altre alternative:

    Prova a guardare nella sezione Benessere digitale del telefono.
    Questa sezione dovrebbe aver preso il posto della gestione precedente riguardo i consumi della batteria.

    Se con questo nuovo sistema non ti ci trovi, guarda questo video che ti aiuterà a ripristinare il vecchio "Screen Time".

    https://youtu.be/yzggELwD8Es


    Probabilmente, se già la usi, potresti fare la stessa cosa con l'app SD Maid (molto utile per mantenere il telefono pulito pianificando i compiti di pulizia), facendo partire la scansione "Controllo applicazioni" --> cercando l'app "Impostazioni --> Gestore attività --> l'attività relativa allo screen time --> tappare sul + alla destra dell'attività per aggiungerla alla schermata Home.

    Dirò di più, forse lo puoi fare anche con Nova Launcher (se lo usi) assegnando l'avvio dello screen time ad una gesture.
    Impostazioni Nova --> Gesti e azioni --> Scegli il gesto con cui vuoi lanciare la schermata screen time (es. Scorrimento verso l'alto) --> Scorciatoie --> Impostazioni --> la voce relativa allo screen time.

    Le prime 2 soluzioni sono sicuro funzionino.
    Quelle di sd maid e Nova non lo so perché non avendo la miui non posso provare.
    Ultima modifica di Strange; 09-11-21 alle 02:56

  11. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Le prime 2 soluzioni sono sicuro funzionino.
    Quelle di sd maid e Nova non lo so perché non avendo la miui non posso provare.
    Neanche lei ha la miui avendo un Huawei.

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    @Huaweia

    Ti dò altre alternative:

    Prova a guardare nella sezione Benessere digitale del telefono.
    Questa sezione dovrebbe aver preso il posto della gestione precedente riguardo i consumi della batteria.

    Se con questo nuovo sistema non ti ci trovi, guarda questo video che ti aiuterà a ripristinare il vecchio "Screen Time".

    https://youtu.be/yzggELwD8Es


    Probabilmente, se già la usi, potresti fare la stessa cosa con l'app SD Maid (molto utile per mantenere il telefono pulito pianificando i compiti di pulizia), facendo partire la scansione "Controllo applicazioni" --> cercando l'app "Impostazioni --> Gestore attività --> l'attività relativa allo screen time --> tappare sul + alla destra dell'attività per aggiungerla alla schermata Home.

    Dirò di più, forse lo puoi fare anche con Nova Launcher (se lo usi) assegnando l'avvio dello screen time ad una gesture.
    Impostazioni Nova --> Gesti e azioni --> Scegli il gesto con cui vuoi lanciare la schermata screen time (es. Scorrimento verso l'alto) --> Scorciatoie --> Impostazioni --> la voce relativa allo screen time.

    Le prime 2 soluzioni sono sicuro funzionino.
    Quelle di sd maid e Nova non lo so perché non avendo la miui non posso provare.
    Ciao grazie per la spiegazione dettagliata.. Ho provado gestione digitale d huawei ma dise solo le ore di schermo usato nel periodo giornaliero a modo suo..

    Hanno cambiato impostazioni per vedere la durata dello schermo negli huawei con emui 11 a quanto vedo.. Perche nel p40lite con emui 10 s vede ed indjca tutto.

    A me interessa solo la durata dellp schermo del. Mio telefono
    Pe sapere quante ore mi fa dopo aver ricaricato la batteria fino a wuando lo ricarico nuovamente.
    Nel p40lite mi arriva a 8h di schermo ed è ottimo direi
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy