Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
grazie per la spiegazione dettagliata.. Ho provado gestione digitale d huawei ma dise solo le ore di schermo usato nel periodo giornaliero a modo suo..
Provare ad abituarti a questa diversa gestione?
Provare anche le altre 3 soluzioni che ti ho dato?
Quote:
Huaweia
A me interessa solo la durata dellp schermo del. Mio telefono
Pe sapere quante ore mi fa dopo aver ricaricato la batteria fino a wuando lo ricarico nuovamente.
Abbiamo capito...ripeterlo non credo che faccia saltare fuori l'app dei tuoi sogni.
Fai una cosa.....apri google play, cerca "screen on time counter" e prova tutte le app che trovi.
Prima o poi troverai l'app che fa quello che chiedi esattamente come vuoi tu.
È quello che faccio solitamente io, molto più semplice e veloce di aspettare che qualcuno mi dia una soluzione che in fondo è soggettiva perciò individuale.
-
Quote:
Strange
Provare ad abituarti a questa diversa gestione?
Provare anche le altre 3 soluzioni che ti ho dato?
Abbiamo capito...ripeterlo non credo che faccia saltare fuori l'app dei tuoi sogni.
Fai una cosa.....apri google play, cerca "screen on time counter" e prova tutte le app che trovi.
Prima o poi troverai l'app che fa quello che chiedi esattamente come vuoi tu.
È quello che faccio solitamente io, molto più semplice e veloce di aspettare che qualcuno mi dia una soluzione che in fondo è soggettiva perciò individuale.
Mi abituo ma nn funziona su gestione benessere o digitale.. Mi. Segna altro.
Ripeto perche mi pare di non esser capita. Non voglio app dei miei sogni volevo solo verificare le ore di schermo non vorrei che la mia batteria stia per cedere.
Ho scaricato un bel po di app per quello chiedevo a voi
-
Quote:
Huaweia
Mi abituo ma nn funziona su gestione benessere o digitale.. Mi. Segna altro.
Ripeto perche mi pare di non esser capita. Non voglio app dei miei sogni volevo solo verificare le ore di schermo non vorrei che la mia batteria stia per cedere.
Ho scaricato un bel po di app per quello chiedevo a voi
Sarà che io ho un approccio più soft col telefono, complice anche l'età probabilmente, ma non mi faccio troppi problemi, è il telefono che è al mio servizio non il contrario (opinione personale ovviamente non condivisibile).
Lo uso normalmente e a sera mi accorgo comunque se la batteria dura meno rispetto al passato.
Tanto più che non mi sono mai piaciute quelle applicazioni che promettono di monitorare la batteria consumando a loro volta ampere preziosi.
-
Quote:
complicazio
Sarà che io ho un approccio più soft col telefono, complice anche l'età probabilmente, ma non mi faccio troppi problemi, è il telefono che è al mio servizio non il contrario (opinione personale ovviamente non condivisibile).
Lo uso normalmente e a sera mi accorgo comunque se la batteria dura meno rispetto al passato.
Tanto più che non mi sono mai piaciute quelle applicazioni che promettono di monitorare la batteria consumando a loro volta ampere preziosi.
Certo a me serve provvisoriamente, non piacciono neanxhe a me le app ma volevo sapere visto che noto un p40lite con batteria di lunga durata non credevo cosi.. Chissà se il mate40pro abbia questa durata e tuutti i nuovi huawei aenza google.. Sul serio me ne prendo il prossimo senza google se la durata d batteria è questa.. Troppo comodo
-
Quote:
Huaweia
Certo a me serve provvisoriamente, non piacciono neanxhe a me le app ma volevo sapere visto che noto un p40lite con batteria di lunga durata non credevo cosi.. Chissà se il mate40pro abbia questa durata e tuutti i nuovi huawei aenza google.. Sul serio me ne prendo il prossimo senza google se la durata d batteria è questa.. Troppo comodo
Sicuramente i servizi Google drenano la batteria.
-
Quote:
complicazio
Sicuramente i servizi Google drenano la batteria.
Si nel p30 saranno quelli, ecco perche vedo tutta questa differenza d batteria e mi pare che s scarichi subito
-
Quote:
Huaweia
Si nel p30 saranno quelli, ecco perche vedo tutta questa differenza d batteria e mi pare che s scarichi subito
Posso confermare. Per quanto utili i servizi Google influiscono parecchio sulla durata complessiva di un qualsiasi dispositivo Android. A suo tempo rimuovendoli, con modding, usando rom aosp, si poteva usufruire di un certo aumento della durata della batteria.
Il problema è che questi servizi servono alla maggior parte delle persone ed è difficile privarsene. È come volere la botte piena e la moglie ubriaca, con questi servizi attivi bisogna scendere a compromessi.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
Posso confermare. Per quanto utili i servizi Google influiscono parecchio sulla durata complessiva di un qualsiasi dispositivo Android. A suo tempo rimuovendoli, con modding, usando rom aosp, si poteva usufruire di un certo aumento della durata della batteria.
Il problema è che questi servizi servono alla maggior parte delle persone ed è difficile privarsene. È come volere la botte piena e la moglie ubriaca, con questi servizi attivi bisogna scendere a compromessi.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Io me ne sono privata tranwuillamente.. Le app su app gallery ci sono tutte tranne bancoposta che me esiste una ma è da apk pure mi pare non so se sia affidabile, non posso provare perché mi viene male col numero secondario non vorrei far danni nel liberare la memoria..
Cmq sempre huawei, poi i top da gamma sono ottimi. La mail d gmail va bene anche senza servizi google.. Anche i giochi che erano sincronizzato vanno... E pure altre app tipo di note sincronizzate con email di google
Inoltre Ho il p30 anche se ha google è molto valido. Mi è arrivato un aggiornamento hms core non l Ho fatto nel p30 non so se farlo
-
Quote:
Huaweia
Anche i fuochi che erano sincronizzato vanno... E pure llaltre app tipo di notte sincronizzata con email di google
Ho il p30 anche se ha google è molto valido. Mi è arrivato un secondario hms core non l. Ho fatto
Potresti essere un po' più chiaro, io ho capito poco e niente. Grazie
-
Quote:
complicazio
Potresti essere un po' più chiaro, io ho capito poco e niente. Grazie
Ho modificato scusa ma la tastiera con swype scrivendo velocemente
Più chiara, sono una ragazza😁