CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema su PLAY STORE (account google) su S20+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema su PLAY STORE (account google) su S20+

    Salve a tutti sono nuovo del forum e cerco un aiuto da qualche giorno sono passato da IOS ad Android sul mio nuovo S20+ riscontro un problema quando accedo a PLAY STORE, inanzitutto sul icona di play store mi compare sempre un 1 (vedi immagine allegata) come se dovessi aggiornare qualcosa ma il telefono mi dice che tutto è aggiornato ??? Cmq il vero problema è il seguente se accedo a play store sul cellulare della mia compagna e clicco in alto a dx sul pallino colorato dell'account mi compare la voce GESTISCI APP E DISPOSITIVO (vedi immagine allegata) mentre se faccio la stessa operazione sul mio telefono accedendo a play store non riesco a visualizzare GESTISCI APP E DISPOSITIVO ma mi compare una schermata come questa dove sinceramente non so dove mettere mano.
    Qualcuno mi sa spiegare che problema ha il mio play store o ancora meglio il mio account ???
    Cmq risolvere questo problema mi serve per trasferire un app dal galaxy della mia compagna al mio S20+ Grazie a tutti attendo suggerimenti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,792
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrik75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum e cerco un aiuto da qualche giorno sono passato da IOS ad Android sul mio nuovo S20+ riscontro un problema quando accedo a PLAY STORE, inanzitutto sul icona di play store mi compare sempre un 1 (vedi immagine allegata) come se dovessi aggiornare qualcosa ma il telefono mi dice che tutto è aggiornato ??? Cmq il vero problema è il seguente se accedo a play store sul cellulare della mia compagna e clicco in alto a dx sul pallino colorato dell'account mi compare la voce GESTISCI APP E DISPOSITIVO (vedi immagine allegata) mentre se faccio la stessa operazione sul mio telefono accedendo a play store non riesco a visualizzare GESTISCI APP E DISPOSITIVO ma mi compare una schermata come questa dove sinceramente non so dove mettere mano.
    Qualcuno mi sa spiegare che problema ha il mio play store o ancora meglio il mio account ???
    Cmq risolvere questo problema mi serve per trasferire un app dal galaxy della mia compagna al mio S20+ Grazie a tutti attendo suggerimenti

    i

    Ciao Patrik75 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ho approvato il tuo messaggio e reso visibile.


    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (27-10-21)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrik75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum e cerco un aiuto da qualche giorno sono passato da IOS ad Android sul mio nuovo S20+ riscontro un problema quando accedo a PLAY STORE, inanzitutto sul icona di play store mi compare sempre un 1 (vedi immagine allegata) come se dovessi aggiornare qualcosa ma il telefono mi dice che tutto è aggiornato ??? Cmq il vero problema è il seguente se accedo a play store sul cellulare della mia compagna e clicco in alto a dx sul pallino colorato dell'account mi compare la voce GESTISCI APP E DISPOSITIVO (vedi immagine allegata) mentre se faccio la stessa operazione sul mio telefono accedendo a play store non riesco a visualizzare GESTISCI APP E DISPOSITIVO ma mi compare una schermata come questa dove sinceramente non so dove mettere mano.
    Qualcuno mi sa spiegare che problema ha il mio play store o ancora meglio il mio account ???
    Cmq risolvere questo problema mi serve per trasferire un app dal galaxy della mia compagna al mio S20+ Grazie a tutti attendo suggerimenti

    i

    Ciao Patrik75 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ciao! Per prima cosa (a parte presentarti nella sezione benvenuto) ricorda di eliminare nelle immagini le informazioni personali magari disegnandoci sopra. Fortunatamente non si vedono da tuo post. S20 plus dovrebbe avere la versione aggiornata del play store. Posto immagini esplicative.

    Spoiler:


    Spoiler:


    Per tanto se non funziona nulla vai nel menù impostazioni ---> Applicazioni ---> Google Play Store ---> (scroll verso il basso) Memoria archiviazione ---> Svuota Cache ---> Cancella Dati. Tutto questo al netto di: Play Service aggiornati, Samsung App aggiornate, Sistema Aggiornato. Nel 90x100 dei casi il telefono fa tutto da solo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrik75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum e cerco un aiuto da qualche giorno sono passato da IOS ad Android sul mio nuovo S20+ riscontro un problema quando accedo a PLAY STORE, inanzitutto sul icona di play store mi compare sempre un 1 (vedi immagine allegata) come se dovessi aggiornare qualcosa ma il telefono mi dice che tutto è aggiornato ??? Cmq il vero problema è il seguente se accedo a play store sul cellulare della mia compagna e clicco in alto a dx sul pallino colorato dell'account mi compare la voce GESTISCI APP E DISPOSITIVO (vedi immagine allegata) mentre se faccio la stessa operazione sul mio telefono accedendo a play store non riesco a visualizzare GESTISCI APP E DISPOSITIVO ma mi compare una schermata come questa dove sinceramente non so dove mettere mano.
    Qualcuno mi sa spiegare che problema ha il mio play store o ancora meglio il mio account ???
    Cmq risolvere questo problema mi serve per trasferire un app dal galaxy della mia compagna al mio S20+ Grazie a tutti attendo suggerimenti
    Ho risolto forzando l'aggiornamento del PLAY STORE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy