CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ricerca app per ordini ristoranti (no ordini online) gratis

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricerca app per ordini ristoranti (no ordini online) gratis

    Salve a tutti,
    gestisco un piccolo ristorante di cibo take away e vorrei sapere se esiste un app per android gratuita che mi permetta di segnare e salvare gli ordini che ricevo su whatsapp dai clienti. Ancora meglio se è possibile inserire il menu (ma va bene anche se è solo un file di testo da scrivere) e che ci sia l'opzione per condividere gli ordini con altre persone che lavorano con me. Non è necessario che il cliente possa fare ordini direttamente online.

    Scusate per la richiesta forse stupida ma non sono un esperto.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rookie100 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    gestisco un piccolo ristorante di cibo take away e vorrei sapere se esiste un app per android gratuita che mi permetta di segnare e salvare gli ordini che ricevo su whatsapp dai clienti. Ancora meglio se è possibile inserire il menu (ma va bene anche se è solo un file di testo da scrivere) e che ci sia l'opzione per condividere gli ordini con altre persone che lavorano con me. Non è necessario che il cliente possa fare ordini direttamente online.

    Scusate per la richiesta forse stupida ma non sono un esperto.

    Grazie
    Ciao! Esistono diverse applicazioni per la gestione delle comande ma nessuna interagisce con Whatsapp. In pratica dovresti inserire gli ordini a mano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Esistono diverse applicazioni per la gestione delle comande ma nessuna interagisce con Whatsapp. In pratica dovresti inserire gli ordini a mano.
    Salve, grazie. Mi andrebbe bene, saprebbe indicarmene qualcuna gratuita che abbia anche la possibilità di essere usata in cloud con i miei colleghi di lavoro?
    Grazie

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rookie100 Visualizza il messaggio
    Salve, grazie. Mi andrebbe bene, saprebbe indicarmene qualcuna gratuita che abbia anche la possibilità di essere usata in cloud con i miei colleghi di lavoro?
    Grazie

    i
    Ricorda di presentarti nella sezione di Benvenuto.


    Perdonami ma da una applicazione gratuita credo non avrai molte opzioni. Personalmente ho lavorato in un ristorante che utilizzava "Gestione Comande", Puoi anche costruire un menù con le foto.
    Ti lascio il link ----> https://www.orders-manager.com/it . Guarda anche qui ---> https://forkmenu.com/come-ricevere-g...y-su-whatsapp/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy