Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ultimamente sto diventando anche dislessico...
[emoji30]
Intendevo la GBoard (la Gcam è la fotocamera...)
Provata la Mint: la migliore di quelle che ho provato, compresa la Gboard. Mantiene il peggiore difetto della Gboard, di lasciare la punteggiatura staccata dall'ultima parola scritta (se già si è dato lo spazio), ma ha più impostazioni di personalizzazione (tra la'ltro tutte impostazioni utili) ed è contemporaneamente più leggera.
Anche questa, però, nonostante la possibilità di scegliere diversi livelli di invasività della correzione automatica, ti lascia scrivere parole senza senso, anche al più alto livello di correzione. E' vero che non le ho dato tempo di imparare il mio stile, ma se invece di una banalissima parola molto comune, te ne lascia scrivere una completamente senza senso, con 1 carattere di differenza, non vedo cosa ci sia da imparare.
Punto a favore è che non ti aggiunge il tasto ".com" (fastidiosissimo nella Swiftkey) quando scrivi nella ricerca Google.
Purtroppo, però, sono tornato alla Swiftkey. Sarei passato sopra il problema della punteggiatura se avesse avuto una autocorrezione coerente... ma siamo ai livelli di Swiftkey e Gboard (anche se forse, non ricordo, la Gboard è diventata leggermente meglio di Swiftkey come autocorrezione)
-