CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Applicazioni Samsung / Realme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazioni Samsung / Realme

    Buongiorno Ragazzi, vi disturbo per chiedervi un'informazione. Sono passato dopo 14 anni di Samsung a Realme ma mi trovo un attimo spaesato , specie con alcune applicazioni .... e da qui la mia domanda, c'è qualche applicazione simile al Samsung Browser e al loro programma di posta elettronica?

    Il primo mi era comodo specie per la modalità nascosta che teneva i miei preferiti non visibili , mentre per la posta il loro programma mi permetteva di sincronizzare la posta manualmente e mi divideva gli arrivi per giorno, specificandomi bene quelle arrivate Lunedì, quelle di Martedì ecc... Per la posta, qualcosa di simile lo dà Outlook ma non mi permette di scegliere quando sincronizzare/scaricare le mail, è sempre attivo.

    Grazie per il vostro aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkb_87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi, vi disturbo per chiedervi un'informazione. Sono passato dopo 14 anni di Samsung a Realme ma mi trovo un attimo spaesato , specie con alcune applicazioni .... e da qui la mia domanda, c'è qualche applicazione simile al Samsung Browser e al loro programma di posta elettronica?

    Il primo mi era comodo specie per la modalità nascosta che teneva i miei preferiti non visibili , mentre per la posta il loro programma mi permetteva di sincronizzare la posta manualmente e mi divideva gli arrivi per giorno, specificandomi bene quelle arrivate Lunedì, quelle di Martedì ecc... Per la posta, qualcosa di simile lo dà Outlook ma non mi permette di scegliere quando sincronizzare/scaricare le mail, è sempre attivo.

    Grazie per il vostro aiuto
    Consulta "Samsung Internet Browser"
    https://play.google.com/store/apps/d...d.app.sbrowser

    L'applicazione email di Samsung è riservata ai dispositivi Samsung.

    Io uso questa
    Consulta "TypeApp Email - Mail"
    https://play.google.com/store/apps/d...=com.trtf.blue

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (15-05-22)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkb_87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi, vi disturbo per chiedervi un'informazione. Sono passato dopo 14 anni di Samsung a Realme ma mi trovo un attimo spaesato , specie con alcune applicazioni .... e da qui la mia domanda, c'è qualche applicazione simile al Samsung Browser e al loro programma di posta elettronica?

    Il primo mi era comodo specie per la modalità nascosta che teneva i miei preferiti non visibili , mentre per la posta il loro programma mi permetteva di sincronizzare la posta manualmente e mi divideva gli arrivi per giorno, specificandomi bene quelle arrivate Lunedì, quelle di Martedì ecc... Per la posta, qualcosa di simile lo dà Outlook ma non mi permette di scegliere quando sincronizzare/scaricare le mail, è sempre attivo.

    Grazie per il vostro aiuto
    Ti ha già risposto l'Amico e collega @gianpassa. Samsung browser puoi continuare tranquillamente ad usarlo. Anzi mi sembra che ci siano in giro anche le versioni Beta.
    Per la posta, l'applicazione Gmail non va bene?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il vostro aiuto. Per il browser ho risolto come da voi suggerito, per le mail proverò il programma "typeapp" , uso molto le mail , specie quando sono in giro e nel traffico la suddivisione , bella limpida per me è fondamentale, anche perché sono quelle di lavoro/ufficio.
    Grazie 1000

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy