problema se COPIO un testo ...ma poi come fare per incollarlo in un tipo txx per leggerlo sul computer di casa ?
provato con 2 app di blocco notes ...ma li non e' possibile incollare un testo , aiutoooo
problema se COPIO un testo ...ma poi come fare per incollarlo in un tipo txx per leggerlo sul computer di casa ?
provato con 2 app di blocco notes ...ma li non e' possibile incollare un testo , aiutoooo
Se copi un testo da smartphone lo puoi incollare in un blocco note o un messaggio o in barra di ricerca del browser, solo sullo smartphone, che c'entra il computer ?
Se il blocco note ha la possibilità di essere sincronizzato con qualche app da pc, allora lo si può ritrovare anche da li.
Un sistema facilissimo è usare WhatsApp.
Fai un gruppo con una qualsiasi persona e poi la rimuovi: diventerà un gruppo "privato" con solo te stesso.
Dal telefono incolli ciò che vuoi nel gruppo.
Dal pc accedi su WhatsApp web ed avrai accesso al gruppo con gli appunti.
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Puoi anche usare ľapp Documenti di Google creando un file Word e poi salvarlo su Google Drive. Poi dal browser vai su Google Drive e apri il documento.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Per le note (sincronizzate con account google) c'e' Keep.
Via browser uso un account pastebin, con un post privato, per passarmi i link da pc.
Di soluzioni ce ne sono molte... prova e vedi quale e' piu' comoda per il tuo utilizzo.
Ultima modifica di pumaro; 16-05-22 alle 11:43
megthebest (16-05-22)
Anche Telegram si presta molto bene per questo scopo e non hai bisogno di creare nessun gruppo. La uso molto spesso per mandare a me stesso qualsiasi tipo di file e quando torno a casa mi ritrovo tutto automaticamente sul pc attraverso Telegram per pc.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
frank92samsung (18-05-22)
Anche io ho risolto il problema usando Telegram.
L'ho installato su ogni smartphone e sul pc e funziona benissimo, senza dover ricorrere ad altri stratagemmi. Mi limito a inviarmi i messaggi nella sezione messaggi salvati di Telegram.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
pegasoc (19-05-22)
ottimo ... credo che sia questa la soluzione , bravo !!! ma quindi la trovo come app su playstore questa app documenti di google ?
e' per caso questa ?
https://play.google.com/store/apps/d...cs&hl=it&gl=US
Esatto
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk