CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Applicazioni per organizzazione di foto e video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Applicazioni per organizzazione di foto e video

    Buongiorno a tutti
    spero di porre correttamente la mia domanda.
    Oltre a Foto di Google ho un'altra applicazione di raccolta immagini e video installata automaticamente sul mio dispositivo. Però, dato che presenta i file tutti insieme, cioè non organizzati in cartella, ho usato finora un'altra app, scaricata da play store che finora rispondeva abbastanza alle mie esigenze. Purtroppo da un po' di tempo non contiene più la cartella dei file inviati (Sent), e oltre a non ricordare se involontariamente l'avessi nascosta o esclusa, non sono nemmeno più riuscita a recuperarla. O meglio, trovavo una cartella identificata come "nascosta" con un unico file, ma ovviamente i files dovrebbero essere molti di più. Ho disinstallato e installato un'altra app simile, ma anche quella non ha la cartella in questione, e infatti l'ho già disinstallata. Inoltre, come mi accorgo solo adesso, anche l'app già presente sul cellulare, che pur contenendo i file tutti in un'unica cartella permetteva comunque di rintracciare quelli inviati, ora non lo consente più. In pratica se io inviavo un file da whatsapp lo trovavo sull'app del telefonino (anche se non identificato o collocato in una cartella ad hoc), adesso non lo trovo più.
    La domanda è: per caso c'è stato qualche aggiornamento su whatsapp o telegram che impedisce il salvataggio in galleria di immagini e video inviati? Io [B]non[/B ricordo di aver fatto qualcosa per modificare le impostazioni, ma potrebbe anche essere successo.
    Tra l'altro, sbaglio o Google Foto i file inviati non li contiene? O sono io che non riesco a trovarli?
    Scusate se può sembrare una domanda sciocca, non è indispensabile avere quella cartella ma se ci fosse e se si potesse recuperare mi farebbe davvero piacere.
    Grazie per le risposte

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy