CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Google Maps e autovelox

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

No, mancano proprio gli avvisi, anche a livello grafico, vedo solo l'iconcina arancione sul percorso. Quest'icona poi scorre silenziosa, senza nessun avviso nč grafico nč sonoro. Niente BLuetooth.
    Ma, le impostazioni dove sono? Una volta, nella barra di ricerca, a sinistra, c'erano i soliti 3 trattini... toccandoli si apriva una pagina di opzioni, tra cui le impostazioni del navigatore. Adesso, al posto di quei trattini c'č il simbolo del GPS, che non porta a nessuna impostazione.

Il problema di Waze č che fa dei calcoli percorsi veramente assurdi inoltre ha un modo di inserimento punti di passaggio che č a dir poco strano (semmai č possibile, l'ho solo intuito, ma non c'ho provato)

2. Il seguente Utente ha ringraziato supermassiveblack per il post:

DreamReaper (27-05-22)

3.  
    9mm
    9mm non č in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Localitā
    Puglia
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    933
    Ringraziato 2,303 volte in 1,719 Posts
    Predefinito

Sul mio Redmi Note 9 PRO, l'app Google Maps mi segnala la presenza di autovelox emettendo un alert e un pallino rosso lampeggiante sulla mappa. Quindi credo che la funzione cambi da dispositivo a dispositivo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Sul mio Redmi Note 9 PRO, l'app Google Maps mi segnala la presenza di autovelox emettendo un alert e un pallino rosso lampeggiante sulla mappa. Quindi credo che la funzione cambi da dispositivo a dispositivo.
    lo escludo visto che anche a me 10 mesi fa, faceva cosė

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Non ci credo, l'ennesimo spostamento allegro di Google :'D hanno messo le impostazioni toccando la foto del profilo :'D un continuo gioco dell'oca con le impostazioni app google, non fai in tempo a abituarti, che te le spostano, come se la gente vivesse per usare le app del telefono :'D ...tra l'altro sono completamente sparite le impostazioni autovelox (sempre ammesso che non le abbiano scorporate dalle impostazioni generiche per ficcarle... sotto qualche tappeto :'D )

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

...Quindi credo che la funzione cambi da dispositivo a dispositivo.
    Confermo, sembra un problema giā conosciuto dal 2020 da Google su alcuni dispositivi (tra cui molti Huawei). Visto quello che mi succede, sembra non sia stato ancora risolto
    https://support.google.com/maps/thread/11168702?hl=it

9mm
    9mm non č in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Localitā
    Puglia
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    933
    Ringraziato 2,303 volte in 1,719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Confermo, sembra un problema giā conosciuto dal 2020 da Google su alcuni dispositivi (tra cui molti Huawei). Visto quello che mi succede, sembra non sia stato ancora risolto
    https://support.google.com/maps/thread/11168702?hl=it
    Sui Huawei non credo che abbiano voglia di risolverlo. Non č il primo che mi capita con problemi tra Google Maps e Huawei; anzi, in alcuni casi, l'app si apre, cerca la destinazione, ma nel momento in cui le si chiede di Avviarsi, l'app si chiude automaticamente.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Sui Huawei non credo che abbiano voglia di risolverlo. Non č il primo che mi capita con problemi tra Google Maps e Huawei; anzi, in alcuni casi, l'app si apre, cerca la destinazione, ma nel momento in cui le si chiede di Avviarsi, l'app si chiude automaticamente.
    Parlavo dei Huawei che avevano ancora i servizi google (fino al P30). Non credo che la soluzione su questi sia diversa da altri telefoni

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio