CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema account gmail con outlook

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

problema account gmail con outlook

ciao a tutti, sto letteralmente impazzendo, non riesco a sincronizzare la mia posta gmail sull'applicazione outlook, ho un cellulare xiaiomi redmi note 8 pro, ho provato di tutto ma nulla, non riesco a scaricare la posta e neanche inviarla, vi prego aiutatemi, grazie

2.  
    9mm
    9mm non Ŕ in linea
    Androidiano VIP

LocalitÓ
    Puglia
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro, Honor 9

Ringraziamenti
    714
    Ringraziato 1,499 volte in 1,050 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lee27 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto letteralmente impazzendo, non riesco a sincronizzare la mia posta gmail sull'applicazione outlook, ho un cellulare xiaiomi redmi note 8 pro, ho provato di tutto ma nulla, non riesco a scaricare la posta e neanche inviarla, vi prego aiutatemi, grazie
    La sincronizzazione Ŕ un problema di protocolli IMAP e SMTP. Di solito si dovrebbero impostare manualmente tramite Configurazione Manuale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    La sincronizzazione Ŕ un problema di protocolli IMAP e SMTP. Di solito si dovrebbero impostare manualmente tramite Configurazione Manuale.
    ma come faccio a sapere l'imap e smtp? e dove si settano su cellulare? grazie

9mm
    9mm non Ŕ in linea
    Androidiano VIP

LocalitÓ
    Puglia
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro, Honor 9

Ringraziamenti
    714
    Ringraziato 1,499 volte in 1,050 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lee27 Visualizza il messaggio
    ma come faccio a sapere l'imap e smtp? e dove si settano su cellulare? grazie
    Se utilizzi l'app ufficiale Outlook di Microsoft, fa tutto in automatico.
    Sempre nell'app, in basso a sinistra c'Ŕ l'opzione Impostazioni e scegliendo l'account si possono effettuare delle operazioni.
    Da pc, aprendo GMAIL, si possono cambiare i vari parametri del proprio account, tra cui la possibilitÓ di scegliere il Protocollo IMAP, POP 3 modificare l'SMTP ecc ecc. https://support.google.com/mail/answ...lient-di-posta
    Io ho testato l'account di GMAIL con l'app Outlook e funziona perfettamente.
    Sei sicuro che non riesci a sincronizzare o ci sono tante email non lette o da eliminare e non arriva pi¨ nulla ?

6. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

Varioflex (24-06-22)

Permessi di invio