Con i pc si può addirittura formattare
Allo stato attuale con un dispositivo, cosa conviene fare per essere certi che non contengano app malevole (al primo avvio)?
Con i pc si può addirittura formattare
Allo stato attuale con un dispositivo, cosa conviene fare per essere certi che non contengano app malevole (al primo avvio)?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Collega il tuo dispositivo al PC, scansionalo con un antivirus, rimuovi le applicazioni non necessarie, aggiorna il sistema e scarica solo programmi attendibili.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
ringrazio tutti
è un DMOAO modello D2, l' ho visto da poco
consigliate scansioni da pc?
(oltre ovviamente a rimozione app non necessarie)
Come mai questo marchio così sconosciuto? Ci sono i ben più conosciuti Umidigi, Teclast, Doogee..
Lo hai già acquistato o lo devi prendere?
La scansione da pc non serve a nulla, serve eventualmente un antivirus pee Android da installare sul Tablet
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
è di un conoscente, non mio
le recensioni lette però non sono male
che app free consigli per scansionare?
(la prima marca che hai inserito mai sentita)
Se il dispositivo contiene spyware o malware all'interno, inserite dal produttore, difficilmente verranno individuate da un antivirus.
In ogni caso, anche se riesci a trovare qualche virus, l'eliminazione è molto difficile e non alla portata di tutti.
Edit
Se vuoi provare l'app mostonet abbiamo una discussione con un utente che fa parte dello staff di mostonet che risponde direttamente.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8215699
Mi OPPOngo!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
grazie
ci sono stati casi su tablet di malware presenti a dispositivo nuovo?
Non recentemente, alcuni anni fa https://www.cybersecurity360.it/nuov...-ce-da-sapere/ , in ogni caso fai come indicato dal collega, una verifica di eventuali aggiornamenti di sistema, un reset di fabbrica, poi al riavvio lo configuri e usi l'applicazione di ricerca malware indicata.
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk