CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema supporto Netflix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Problema supporto Netflix

    Salve, ho un televisore Kiano. Oggi Netflix, pur aprendosi dopo un aggiornamento obbligatorio, ha smesso di funzionare, perché il mio tv non è nell'elenco delle tv approvate. Come posso risolvere?
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, ho un televisore Kiano. Oggi Netflix, pur aprendosi dopo un aggiornamento obbligatorio, ha smesso di funzionare, perché il mio tv non è nell'elenco delle tv approvate. Come posso risolvere?
    Che codice di errore appare ?

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, ho un televisore Kiano. Oggi Netflix, pur aprendosi dopo un aggiornamento obbligatorio, ha smesso di funzionare, perché il mio tv non è nell'elenco delle tv approvate. Come posso risolvere?
    temo dovrai contattare il produttore
    https://kiano.pl/en/support/
    serwis@kiano.pl
    non vedo altre strade visto che non puoi disinstallare gli aggiornamenti o evitare che aggiornamenti obbligatori vengano skippati
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, ho un televisore Kiano. Oggi Netflix, pur aprendosi dopo un aggiornamento obbligatorio, ha smesso di funzionare, perché il mio tv non è nell'elenco delle tv approvate. Come posso risolvere?
    Ciao. Non ho mai sentito di questo produttore.
    Potresti dirci il modello?


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy