CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Verifica posizione di un cell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Adal

Smartphone
    Poco X3Pro Redminote 8

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Verifica posizione di un cell

Ragazzi, ho un problemone; ho bisogno un app che mi dica dov'è mio fratello, si sta cacciando nei guai con gente che gli ciula soldi a carte. L'ultima volte abbiamo tamponato la cosa a qualche migliaia di euro ma stavolta ha cambiato il cell e non sappiamo che combina. Conoscete un app anche a pagamento? sto guardando myspy ma in 100 pagine non si capisce quanto costa quindi non si meritano l'acquisto. Conoscete altre app?

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,325 volte in 1,737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adal Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problemone; ho bisogno un app che mi dica dov'è mio fratello, si sta cacciando nei guai con gente che gli ciula soldi a carte. L'ultima volte abbiamo tamponato la cosa a qualche migliaia di euro ma stavolta ha cambiato il cell e non sappiamo che combina. Conoscete un app anche a pagamento? sto guardando myspy ma in 100 pagine non si capisce quanto costa quindi non si meritano l'acquisto. Conoscete altre app?
    Credo che tutte le app spia, ammesso che ce ne siano alcune acquistabili liberamente (tipo Cerberus) e che funzionino, necessitano di essere installate sul dispositivo da monitorare. Se ll dispositivo è nelle mani dell'altra persona e non può essere gestito da voi, non credo che si faccia nulla.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adal Visualizza il messaggio
    Dovresti almeno aver accesso alle sue credenziali Google...

inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Poco X3Pro Redminote 8

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Cerberus ci ha salvati la volta scorsa, siamo riusciti a prenderlo quasi in tempo e a limitare i danni ma Cerberus non c'è più da tempo.
    Il dispositivo lo obblighiamo a lasciarcelo in mano altrimenti non lo lasciamo uscire di casa e se la cava a fatica a gestirlo quindi non è un problema ma non riesco a trovare un app soddisfacente a prezzo normale.

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Credo che tutte le app spia, ammesso che ce ne siano alcune acquistabili liberamente (tipo Cerberus) e che funzionino, necessitano di essere installate sul dispositivo da monitorare. Se ll dispositivo è nelle mani dell'altra persona e non può essere gestito da voi, non credo che si faccia nulla.

Smartphone
    Poco X3Pro Redminote 8

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Dovresti almeno aver accesso alle sue credenziali Google...

inviato all'Opposto
    Si lo abbiamo quello ma se accediamo con quelle gli arriva il messaggio di google per conferma...

Permessi di invio