Buongiorno a tutti, uso youtube music per ascoltare la musica dallo smartphone (con cuffie bluetooth) ma non riesco a capire come fare per spegnere lo schermo e continuare a far funzionare l'app. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, uso youtube music per ascoltare la musica dallo smartphone (con cuffie bluetooth) ma non riesco a capire come fare per spegnere lo schermo e continuare a far funzionare l'app. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Quella è una caratteristica premium, e quindi devi fare l'abbonamento alla versione premium se vuoi riprodurre la musica in background (a schermo spento).
https://support.google.com/youtubemu.../6313552?hl=it
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
acc, qualche altra app che lo permetta senza pagare abbonamenti?
Le app migliori per la musica in streamig sono youtube e spotify, con spotify puoi riprodurre la musica in background ma poi ci sono le pubblicità e altre cose importanti a pagamento, io ti posso suggerire solo queste due in quanto le uso io stesso, se poi qualcuno conosce qualche altra applicazione al pari di youtube/spotify completamente gratuita, si accettano consigli.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
New Pipe su GitHub https://github.com/TeamNewPipe/NewPipe/
grazie a tutti per le risposte
Non so se qui è trattabile ma esistono patch legali per youtube e youtube music che sbloccano caratteristiche tra cui l'ascolto in background e la totale eliminazione di ads e sponsorblock, senza menzionare la possibilità di personalizzare molti aspetti grafici e comportamenti generali.
Su Telegram il gruppo Revanced Extended by inotia00 che ha anche un suo github.
Le patch si applicano tramite Revanced Manager, un'app Android creata ad-hoc dal Team Revanced che patcha automaticamente le versioni compatibili di Youtube e Youtube Music installate da Apkmirror.
Attualmente è patchabile l'ultima versione stabile di Youtube e tutte le versioni di Youtube Music.
Lo uso da qualche mese e funziona perfettamente.
A mio parere è il metodo più facile, veloce ed efficace per personalizzare Youtube e Youtube Music in maniera legale, facendo tutto in autonomia dal proprio dispositivo senza l'ausilio di PC, script difficoltosi e altre competenze tecniche.
ti ringrazio per la segnalazione ma cerco di evitare installazioni al di fuori dei canali ufficiali
È un'app Open Source il cui codice è aperto, visibile e accessibile da tutti ed essendo tale è molto più sicura delle app scaricate da Play Store che sono quasi tutte Closed Source e di fatto si prestano meglio a contenere "schifezze".
Infatti la maggior parte delle app malevoli gira proprio su Play Store che nell'immaginario comune, essendo un canale ufficiale, dovrebbe essere più sicuro (dovrebbe).
Così, tanto per dire ;)