CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con Google Pay/Wallet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con Google Pay/Wallet

Buongiorno a tutti, spero di riuscire a trovare la soluzione al mio problema appellandomi a questo nutrito forum.
    Ho un Umidigi f2 preso proprio ieri, ho fatto il transfer di tutte le app che erano presenti sul precedente telefono e mi accorgo che non mi sono state copiate tutte.
    Una di esse è Google Wallet che ho provveduto a installare manualmente dal Play Store (aggiornando alla ultima versione).
    Il modello che possiedo ha la versione di Android 10 e quando provo ad aprire Google Wallet, per un decimo di secondo appare il logo del Play service con la scritta "Download degli aggiornamenti per Google Play Service" seguito dall'annuncio "Si è verificato un problema, riprova più tardi"
    Ho installato e disinstallato più volte la app ma il risultato è sempre lo stesso.
    Sul telefono è presente lo stesso account Google con il quale usavo regolarmente Wallet nei miei precedenti smartphone (con versioni 7.1 e 9 di Android) senza alcun problema.
    L'NFC è perfettamente funzionante.
    Ho aggiornato all'ultima versione anche il Google Play service, ma niente.
    Non so che pesci prendere e non so cosa altro tentare. A qualcuno è per caso successa la medesima cosa? E come ha risolto
    Vi ringrazio per eventuali suggerimenti
    Nicola

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,328 volte in 1,740 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicola71PO Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, spero di riuscire a trovare la soluzione al mio problema appellandomi a questo nutrito forum.
    Ho un Umidigi f2 preso proprio ieri, ho fatto il transfer di tutte le app che erano presenti sul precedente telefono e mi accorgo che non mi sono state copiate tutte.
    Una di esse è Google Wallet che ho provveduto a installare manualmente dal Play Store (aggiornando alla ultima versione).
    Il modello che possiedo ha la versione di Android 10 e quando provo ad aprire Google Wallet, per un decimo di secondo appare il logo del Play service con la scritta "Download degli aggiornamenti per Google Play Service" seguito dall'annuncio "Si è verificato un problema, riprova più tardi"
    Ho installato e disinstallato più volte la app ma il risultato è sempre lo stesso.
    Sul telefono è presente lo stesso account Google con il quale usavo regolarmente Wallet nei miei precedenti smartphone (con versioni 7.1 e 9 di Android) senza alcun problema.
    L'NFC è perfettamente funzionante.
    Ho aggiornato all'ultima versione anche il Google Play service, ma niente.
    Non so che pesci prendere e non so cosa altro tentare. A qualcuno è per caso successa la medesima cosa? E come ha risolto
    Vi ringrazio per eventuali suggerimenti
    Nicola
    Prima di questo dispositivo, dove era installato Google Pay ?
    Il problema di questa applicazione è proprio quella che non funziona in tutti i Paesi e su tutti i dispositivi.

4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

Nicola71PO (03-03-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Prima di questo dispositivo, dove era installato Google Pay ?
    Il problema di questa applicazione è proprio quella che non funziona in tutti i Paesi e su tutti i dispositivi.
    Su un Blackview BV4900 con Android 9 tutto funzionava alla grande. Lo avevo installato anche su un S8 Elephone con Android 7.1, non aveva l NFC pero la app me la apriva, a differenza di ora.
    Preciso che l'attuale mio telefono non è rootato.

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,328 volte in 1,740 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicola71PO Visualizza il messaggio
    Su un Blackview BV4900 con Android 9 tutto funzionava alla grande. Lo avevo installato anche su un S8 Elephone con Android 7.1, non aveva l NFC pero la app me la apriva, a differenza di ora.
    Preciso che l'attuale mio telefono non è rootato.
    In questo Thread si parla di Umidigi F2 e Google Wallet https://www.reddit.com/r/umidigi/com..._settings_tab/
    In un post viene descritto un metodo per abilitare Tap & Pay con Google Wallet

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

Nicola71PO (03-03-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    In questo Thread si parla di Umidigi F2 e Google Wallet https://www.reddit.com/r/umidigi/com..._settings_tab/
    In un post viene descritto un metodo per abilitare Tap & Pay con Google Wallet
    GRAZIE DI CUORE ho risolto,bastava spegnere e riaccendere il Tap e Pay!!!! Grazie!!

Permessi di invio