Visualizzazione stampabile
-
[Vpn beaver]
La libertà d' informazione è importante, ma nel 2023 ci sono molte censure e limitazioni per chi vuole aumentare la propria conoscenza e orizzonti. Le censure possono essere geopolitiche o di altro genere, anche del proprio ISP. Evitiamo la censura usando una VPN per usufruire di notizie e contenuti non raggiungibili in Italia per i motivi sopra citati. Il problema è che le vpn di buona qualità sono a pagamento, e quelle free invece vengono tempestate di pubblicità, tipo Greennet o app simili. Navigando su internet ho casualmente scoperto quest 'App vpn che offre varie location free, alcune interessanti e non disponibili nemmeno su certe vpn pay che vanta una connessione abbastanza stabile e veloce e un' App senza advertising.
https://play.google.com/store/apps/d....vpnbeaver.vpn
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Mah di questi tempi applicazioni russe...
Orbot fa schifo?
Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk
-
Mi han regalato nordvpn, lo uso da più di un anno, mi sono trovato benissimo, fato il rinnovo. Connessione stabile, buona serietà, buon supporto. Ok che si paga, ma sulle free davvero pare inutile lamentarsi delladvertising, l'infrastruttura costa, meglio sperare che gli basti la pubblicità e non si vendano anche i dati
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk