Buongiorno. Sto facendo in questi giorni un backup dal vecchio huawey al samsung. Ho verificato che ogni app reinstallata sul samsung avesse gli stessi dati di quella del huawey. Quindi ho disinstallato sul vecchio telefono le app già copiate. Prima di cancellarle, mi sembra che nella home del huawey ci fossero un 40 50 app e nel backup di google drive il numero era più o meno simile. Ora nella home sono rimaste alcune app(una ventina circa) che devo ancora copiare, ma sul backup il numero si è ridotto a un 13. Chiedo se ricordo male io e il numero di 13 app era così anche prima oppure è possibile che disinstallando le app dalla memoria, si cancellino anche da drive? Non vedo un' opzione di questo tipo e non avrebbe neanche senso. Nel cestino non c'è nulla e comunque non si può essere cancellato niente definitivamente perché sono trascorsi meno di 30 giorni. Non vorrei che il mio telefono,soffrendo di ghost touch, abbia causato qualche danno. Se qualcuno può darmi un aiuto perché non sono esperto di queste cose. Grazie
possibile che ,disinstallando le app nella memoria, esse si cancellino anche da drive. Non vedo un opzione che permette di fare questo. Mi pare che solo il backup intero si possa cancellare. Poi nel cestino non trovo nessun file