CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

App sparite dal backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

App sparite dal backup

Buongiorno. Sto facendo in questi giorni un backup dal vecchio huawey al samsung. Ho verificato che ogni app reinstallata sul samsung avesse gli stessi dati di quella del huawey. Quindi ho disinstallato sul vecchio telefono le app già copiate. Prima di cancellarle, mi sembra che nella home del huawey ci fossero un 40 50 app e nel backup di google drive il numero era più o meno simile. Ora nella home sono rimaste alcune app(una ventina circa) che devo ancora copiare, ma sul backup il numero si è ridotto a un 13. Chiedo se ricordo male io e il numero di 13 app era così anche prima oppure è possibile che disinstallando le app dalla memoria, si cancellino anche da drive? Non vedo un' opzione di questo tipo e non avrebbe neanche senso. Nel cestino non c'è nulla e comunque non si può essere cancellato niente definitivamente perché sono trascorsi meno di 30 giorni. Non vorrei che il mio telefono,soffrendo di ghost touch, abbia causato qualche danno. Se qualcuno può darmi un aiuto perché non sono esperto di queste cose. Grazie

possibile che ,disinstallando le app nella memoria, esse si cancellino anche da drive. Non vedo un opzione che permette di fare questo. Mi pare che solo il backup intero si possa cancellare. Poi nel cestino non trovo nessun file

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

è tirare a casaccio ...
    ma l'applicazione(i) POTREBBE(ro) essere stata rimossa(e) dal Google Play Store, presumibilmente per aver violato i termini e le condizioni.

Vai sul tuo playstore
    Panoramica/ Gestisci
    Gestisci -> Installate/ NON installate
    non installate -> ->

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ecco, sono andato su non installate e ci sono un sacco di app. Cosa devo fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

spunta su quelle che ti servono e scarica ( in alto a dx mi sembra di ricordare ci sta la freccetta 'scarica' con punta verso il basso)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi reinstallando queste app ritrovo i backup che c'erano prima su drive oppure mi crea backup nuovi? Cioè se avevo dei dati salvati di queste app su drive, con questa procedura li recupero o no? Forse non c'erano cose importanti però è giusto per capire.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Scaricane una e vedi se si riprende pure i dati.
    Questo è un mondo che certezze non ne ha, nel senso che 1 <non é> 1

Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Va bene,ti ringrazio. Proverò a fare così

Permessi di invio