Originariamente inviato da
supermassiveblack
Da anni, sul telefono ho un foglio di calcolo (fatto da me) in cui inserisco i vari dati degli interventi principali e rifornimenti sulla macchina e lui mi calcola km fatti, medie, ecc ecc...
Questo foglio è fatto da 2 colonne (A e B) e 74 righe.
Da sempre, quando toccavo l'icona sul desktop del telefono per aprire il foglio, mi comparivano le 2 colonne a tutto schermo e poi, in proporzione, le varie righe.
Quindi, in queste proporzioni (cioè con le 2 colonne che prendevano tutto il display), l'ultima riga visualizzata era la 16.
Da qualche giorno, senza aver modificato assolutamente niente, è come se il foglio mi venisse visualizzato in zoom out di 1 colonna.
Cioè adesso, quando tocco l'icona per aprire il foglio, ci sono 3 colonne visualizzate a tutto schermo (con, quindi, tutta la colonna C vuota) e l'ultima riga visualizzata che è la 25.
La cosa è molto scomoda poichè ho una colonna completamente inutilizzata e le scritte troppo piccole.
Visto che non ho modificato i vari zoom display/font delle impostazioni del telefono, dove si trova l'impostazione di Google Sheets che rimetta le cose a posto?
EDIT:
Potreste gentilmente cancellare il post, poichè ho risolto? Grazie