CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Voice Match con cuffie/headset/interphono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2023
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voice Match con cuffie/headset/interphono

    Ciao a tutti,
    ho notato una cosa molto strada con l'assistente vocale google se utilizzato con cuffie bluetooth piuttosto che con altri dispositivi audio connessi (per esempio l'interphono della moto).
    In pratica riesco ad attivare il voice match attraverso i comandi degli headset (il doppio tap sull'auricolare delle cuffie huawei piuttosto che magari il comando sul dispositivo dell'interphono), ma il comando vocale non viene preso a seguito dell'attivazione.

    O meglio, viene preso ma dal microfono del cellulare.
    Quindi nel caso io abbia il cellulare in tasca e voglia utilizzare le cuffie, se c'è frastuono intorno, chiaramente non capisce nulla. Se invece sono in moto, chiaramente non sente nulla anche lì.

    Fino a poco tempo fa, il voice match funzionava alla perfezione.

    Ho letto (avviso google) che da aprile sono un po cambiate le impostazioni relative all'assistente google per gli headset (nel senso che ora si trovano in menu differenti), tuttavia seguendo le istruzioni, non ho trovato il modo di far funzionare correttamente il tutto.

    Ho provato anche ad effettuare il ripristino dell'app (non solo il rifacimento della registrazione vocale per il match della voce, ma proprio anche il ripristino totale dell'app) oltre alla rimozione degli aggiornamenti relativi alla stessa, e successivo update da google play store..

    NIENTE.. niente di niente.

    Nel menu delle impostazioni dell'assistente, sotto la voce "DISPOSITIVI", non vedo nulla che riferisce alle cuffie (nelle istruzioni viene specificato che dovrebbero esserci elencate "le cuffie"), nonostante esse siano collegate e funzionanti (se effettuo una chiamata, funzionano perfettamente, così come se ascolto della musica) o all'interphono (anch'esso perfettamente funzionante nell'uso tradizionale).

    Ho provato a cercare su internet un po ma non ho trovato nulla.. così come non ho trovato nulla qui sul forum a riguardo.

    Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
    Grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy