CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Creare una macro per i sistemi di allarme su Android: MacroDroid?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

Creare una macro per i sistemi di allarme su Android: MacroDroid?

Salve a tutti.
    Sto cercando un modo semplice per creare una automazione, macro o come potrebbe essere chiamata per compiere una serie di operazioni sempre uguali su programmi diversi in Android 12 (Samsung s10 UI 4.1). Qualcosa che registri le azioni svolte in un determinato lasso di tempo e le riproduca con un click su un elemento sul desktop del telefonino.
    Mi sembra di aver individuato in MacroDroid il metodo più facile.
    Praticamente devo comandare un allarme cinesino che funziona con Smart Life e, contemporaneamente, due gruppi di cam: uno basato su Tp-Link Tapo e l'altro su Wansvew.
    Vorrei poter creare due o tre macro che si potrebbero riassumere in "Fuori Casa" (Allarme Armato su tutti i dispositivi) e "Tornato a Casa" (Allarme Disarmato su tutti i dispositivi). Opzionale un terzo se voglio mettere l'Armato Parziale con delle varianti sulle varie cam.
    Ovviamente ogni gruppo ha la sua app e quindi sono costretto ad aprire in ordine:
    - Smart Life, cliccare sul device "Allarme Casa" e cliccare su "Arma" o "Disarma"
    - Tapo app, cliccare su cams e poi su "Fuori Casa" o "A Casa"
    - Wansview app e andare su ogni cam inserendo o disinserendo l'allarme movimento e la sirena

Secondo voi quale programma dovrei usare e come posso creare questa routine-macro-automazione-scena o "comesichiama"?
    Qualcuno mi sa spiegare a parole semplici la procedura?
    Grazie
    Cip
    Ultima modifica di cippino; 14-09-23 alle 18:35

2. Il seguente Utente ha ringraziato cippino per il post:

mirrorless (05-01-24)

3.  

Permessi di invio