CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Google Play Store si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Google Play Store si blocca

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo forum.
    Ad un certo punto ho iniziato a vedere che ogni tanto mi appare il messaggio "Google Play Store si è arrestato", non riesco più ad aprirlo e non riesco più a installare applicazioni dallo store.
    Ieri ho anche visto che anche scaricando da APKSure o APKMirror le applicazioni non riesco più ad installarle
    Ho cancellato la cache dell'app Google Play Store ma niente da fare, riavviato, installato aggiornamenti del telefonino ma niente da fare, sto praticamente quasi bloccato con le operazioni
    Il telefonino è un Samsung Galaxy J7 e si è fermato ad Android 8.0, sarà quello il problema ?

Grazie a tutti in anticipo per i vostri preziosi suggerimenti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Prova a disinstallare gli aggiornament del play store e riavviare il terminale. Android 8 non dovrebbe essere un problema. Dalle impostazioni, gestione applicazioni, cerca applicazioni, trova play store, e da qualche parte ci sono dei puntini, se clicchi ce il menu disinstallare aggiornamenti.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Prova a disinstallare gli aggiornament del play store e riavviare il terminale. Android 8 non dovrebbe essere un problema. Dalle impostazioni, gestione applicazioni, cerca applicazioni, trova play store, e da qualche parte ci sono dei puntini, se clicchi ce il menu disinstallare aggiornamenti.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Mi dice, se provo a disinstallare gli aggiornamenti, che tutti i dati verranno rimossi e sostituirà questa versione con quella di fabbrica

Potrei compromettere le applicazioni del telefono, cioè tipo potrebbe non funzionare più il telefono ?

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,325 volte in 1,737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Qwerty3000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo forum.
    Ad un certo punto ho iniziato a vedere che ogni tanto mi appare il messaggio "Google Play Store si è arrestato", non riesco più ad aprirlo e non riesco più a installare applicazioni dallo store.
    Ieri ho anche visto che anche scaricando da APKSure o APKMirror le applicazioni non riesco più ad installarle
    Ho cancellato la cache dell'app Google Play Store ma niente da fare, riavviato, installato aggiornamenti del telefonino ma niente da fare, sto praticamente quasi bloccato con le operazioni
    Il telefonino è un Samsung Galaxy J7 e si è fermato ad Android 8.0, sarà quello il problema ?

Grazie a tutti in anticipo per i vostri preziosi suggerimenti
    Effettua il backup con Smart Switch e poi resetta tutto ai dati di fabbrica. Quando lo si collega a Smart Switch, questi se individua un aggiornamento del sistema operativo te lo proporrà e in quel caso fallo.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Qwerty3000 Visualizza il messaggio
    Mi dice, se provo a disinstallare gli aggiornamenti, che tutti i dati verranno rimossi e sostituirà questa versione con quella di fabbrica

Potrei compromettere le applicazioni del telefono, cioè tipo potrebbe non funzionare più il telefono ?
    Vai tranquillo, non succede nulla e non perdi nulla.
    Poi vedi se funziona.
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Effettua il backup con Smart Switch e poi resetta tutto ai dati di fabbrica. Quando lo si collega a Smart Switch, questi se individua un aggiornamento del sistema operativo te lo proporrà e in quel caso fallo.
    Quoto, se non si risolve come sopra si va di reset.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio