CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App. per videocamere Ezviz.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Question

App. per videocamere Ezviz.

Ciao,
    posseggo da anni due videocamere della Ezviz (una CS-C3TN e una CS-C3A) queste video camere si collegano al wi-fi di casa e mandano sul cellulare - anche se distante e scollegato dalla rete di casa - un avviso se rilevano un movimento e dall'app. posso visualizzare la registrazione o la live. Sino ad oggi ho usato l'app. di Ezviz per collegare le video camere al cellulare ma negli anni tra aggiornamenti del firrmware e aggiornamenti della app. hanno continuato a modificare, a togliere funzioni e limitare la libertà di utilizzo. Adesso sono arrivati ad obbligarti a fare l'aggiornamento altrimenti non puoi più visualizzare il video dell'avviso che hai ricevuto sul cellulare.

Dopo tutto questo tempo mi sono veramente rotto le @@ di sottostare alle loro "politiche" che hanno stravolto un prodotto già di per se non perfetto ma che adesso in nome di chissà quale ideale non è più quello per cui avevo pagato e prima di buttare tutto e mandarli a ... vorrei sapere se esiste un'app. che possa sostituire quella di Ezviz, che mi permetta di collegare le due video camere al cellulare e ricevere e visualizzare i video degli allarmi che ricevo.

Grazie.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    922
    Ringraziato 2,249 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Dovresti provarne alcune; nel Play Store ce ne sono diverse che "potrebbero" sostituire quella nativa.
    Io per le Dahua a casa utilizzo EasyViewer Pro
    Un amico invece EseeCloud(IP Pro, VR Cam)

4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

pegasoc (23-11-23)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

Dubito che troverai un alternativa , specialmente se usi la configurazione cloud , ogni azienda ha il suo propietario
    Non capisco comunque quale problema ci sia nell'effettuare gli aggiornamenti , ho amici con il tuo sistema e continua a funzionare tutto senza problemi

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

Il problema è che le ho acquistate un po' di anni fa perché avevano certe funzioni, per esempio quando appariva il pop-up dell'avviso dell'allarme tu cliccavi e andavi immediatamente a visualizzare il video oppure potevi scegliere di andare a vedere la live. Ora tutto questo non esiste più, adesso appare il pop-up clicchi ti appare un avviso che il video non è disponibile (perché lo sta ancora salvando) allora clicchi sulla live aspetti che carichi la live e intanto passa il tempo e ti perdi l'attimo in cui è stato fatto scattare l'allarme. In più non è più compatibile con il software per il PC e ce ne sono altre ma non sto qui a dilungarmi nei dettagli.

Capisco che i tuoi amici si possano trovare benissimo però bisogna vedere da quanto ce l'hanno se hanno visto gli albori e Ezviz in Italia i servizi che dava o se invece hanno iniziato a usare l'app recentemente e si sono trovati già le restrizioni/cambiamenti e quindi non sanno come era prima.
    Poi bisogna vedere anche che videocamere hanno perché l'app è sempre la stessa ma da una videocamera all'altra il comportamento cambia, nel mio caso avendo due videocamere diverse vedo proprio un abisso già una videocamera sempre con la stessa rete con la stessa distanza dalla router una a un comportamento diverso che molto spesso perde segnale l'altra alla stessa distanza con lo stesso wi-fi non perde mai il segnale.

I tuoi amici per le loro esigenze probabilmente così sono a posto invece io avendo visto com'era prima adesso non mi piace più. In più loro arbitrariamente decidono di fare le modifiche non ti permettono di fare un down ground ho provato contattare l'assistenza, gli ho spiegato i miei problemi, gli ho chiesto la possibilità di avere il firmware per il down ground per reinstallare la versione vecchia e mi hanno detto di no. Quindi visto che loro fanno il bello e brutto cattivo tempo io cerco alternative. In caso non trovo alternative butto via tutto e li mando a quel... e me ne prendo altre più aperte e di una mentalità migliore.
    Ultima modifica di pegasoc; 25-11-23 alle 02:07
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Permessi di invio