Ciao,
posseggo da anni due videocamere della Ezviz (una CS-C3TN e una CS-C3A) queste video camere si collegano al wi-fi di casa e mandano sul cellulare - anche se distante e scollegato dalla rete di casa - un avviso se rilevano un movimento e dall'app. posso visualizzare la registrazione o la live. Sino ad oggi ho usato l'app. di Ezviz per collegare le video camere al cellulare ma negli anni tra aggiornamenti del firrmware e aggiornamenti della app. hanno continuato a modificare, a togliere funzioni e limitare la libertà di utilizzo. Adesso sono arrivati ad obbligarti a fare l'aggiornamento altrimenti non puoi più visualizzare il video dell'avviso che hai ricevuto sul cellulare.
Dopo tutto questo tempo mi sono veramente rotto le @@ di sottostare alle loro "politiche" che hanno stravolto un prodotto già di per se non perfetto ma che adesso in nome di chissà quale ideale non è più quello per cui avevo pagato e prima di buttare tutto e mandarli a ... vorrei sapere se esiste un'app. che possa sostituire quella di Ezviz, che mi permetta di collegare le due video camere al cellulare e ricevere e visualizzare i video degli allarmi che ricevo.
Grazie.