CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Amazon Drive] Problemi con il download

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Amazon Drive] Problemi con il download

    Salve a tutti, avrei un problema da sottoporvi. Spero di postare nel luogo giusto.
    Qualche giorno fa mi è arrivata la comunicazione da Amazon Drive che il 31 dicembre prossimo interromperanno il servizio e mi hanno suggerito di salvare il contenuto del mio drive prima che vada perduto. Avevo all'interno circa 1600 file e ho deciso di scaricarli per allocarli altrove. Il download si è dimostrato subito lento e difficoltoso, tanto che ad un certo punto ho deciso di interromperlo. E qui sono cominciati i guai. È da circa una settimana che combatto con un tentativo continuo da parte dell'app di Amazon Drive di scaricare questi file e non riesco in alcun modo ad interromperlo. Ho disinstallato l'app, niente da fare, il download continua a ondate di 100 file per volta, il bello è che mi notifica sempre "download non riuscito" (e infatti sullo smartphone non ho niente di scaricato nella cartella Download). Intanto questo continuo tentare di scaricare file mi stressa la batteria così che il telefono necessita di essere ricaricato più spesso. Qualcuno ha qualche idea su ciò che posso fare? Vi sarei molto grata se mi potreste dare una mano. Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,792
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteljeuxe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei un problema da sottoporvi. Spero di postare nel luogo giusto.
    Qualche giorno fa mi è arrivata la comunicazione da Amazon Drive che il 31 dicembre prossimo interromperanno il servizio e mi hanno suggerito di salvare il contenuto del mio drive prima che vada perduto. Avevo all'interno circa 1600 file e ho deciso di scaricarli per allocarli altrove. Il download si è dimostrato subito lento e difficoltoso, tanto che ad un certo punto ho deciso di interromperlo. E qui sono cominciati i guai. È da circa una settimana che combatto con un tentativo continuo da parte dell'app di Amazon Drive di scaricare questi file e non riesco in alcun modo ad interromperlo. Ho disinstallato l'app, niente da fare, il download continua a ondate di 100 file per volta, il bello è che mi notifica sempre "download non riuscito" (e infatti sullo smartphone non ho niente di scaricato nella cartella Download). Intanto questo continuo tentare di scaricare file mi stressa la batteria così che il telefono necessita di essere ricaricato più spesso. Qualcuno ha qualche idea su ciò che posso fare? Vi sarei molto grata se mi potreste dare una mano. Grazie mille!
    Ho approvato e reso visibile questo post che il sistema aveva bloccato.

    Sposto in sezione applicazioni android.

    Consiglio innanzitutto di utilizzare un PC per scaricare il tutto.

    Per quanto riguarda il telefono oltre ad Amazon Drive hai anche installato Amazon photos ?

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,392
    Smartphone
    Poco X6

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Premetto che non ho idea di come funziona Amazon Drive e quindi sono consigli generali:

    Se accedi ai file da apposita app, consiglio di sloggarti e cancellare dati e cache della app.
    Poi ti rilogghi e verifichi se si ricorda quello che stava facendo ... e quindi riparte con il download.

    In generale non e' una buona idea scaricare tanti file in un colpo solo ... se il processo e' lungo, non si sa mai cosa puo' capitare nel frattempo.

    Scarica a gruppi ...magari inizia con una 50ina di file e vedi, se veloce puoi anche andare a 100-200.

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,769
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il telefono oltre ad Amazon Drive hai anche installato Amazon photos ?

    MI OPPOngo
    Esatto...

    Divrebbe proporti di spostare tutto su Amazon Photos


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy