Originariamente inviato da
beteljeuxe
Salve a tutti, avrei un problema da sottoporvi. Spero di postare nel luogo giusto.
Qualche giorno fa mi è arrivata la comunicazione da Amazon Drive che il 31 dicembre prossimo interromperanno il servizio e mi hanno suggerito di salvare il contenuto del mio drive prima che vada perduto. Avevo all'interno circa 1600 file e ho deciso di scaricarli per allocarli altrove. Il download si è dimostrato subito lento e difficoltoso, tanto che ad un certo punto ho deciso di interromperlo. E qui sono cominciati i guai. È da circa una settimana che combatto con un tentativo continuo da parte dell'app di Amazon Drive di scaricare questi file e non riesco in alcun modo ad interromperlo. Ho disinstallato l'app, niente da fare, il download continua a ondate di 100 file per volta, il bello è che mi notifica sempre "download non riuscito" (e infatti sullo smartphone non ho niente di scaricato nella cartella Download). Intanto questo continuo tentare di scaricare file mi stressa la batteria così che il telefono necessita di essere ricaricato più spesso. Qualcuno ha qualche idea su ciò che posso fare? Vi sarei molto grata se mi potreste dare una mano. Grazie mille!