Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Ma prima dovrei disintallare/disabilitare quella di adesso? Non so come funziona con le app di sistema...oppure installato direttamente dal tuo link senza prima fare niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asialea
Ma prima dovrei disintallare/disabilitare quella di adesso? Non so come funziona con le app di sistema...oppure installato direttamente dal tuo link senza prima fare niente?
Scarica l'apk e installala, è l'ultima versione, quella Universale che va da Android 10+. Poi riavvia il dispositivo e testala se va
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Scarica l'apk e installala, è l'ultima versione, quella Universale che va da Android 10+. Poi riavvia il dispositivo e testala se va
Fatto, l'app sembra funzionare ed è aggiornata alla versione che mi hai linkato, ma ho 4 Aggiornamenti in attesa che non partono, inutile. E le impostazioni sono settate correttamente, su qualsiasi rete, quindi dovrebbero partire in automatico. Ho riavviato dopo l aggiornamento, ma niente T___T
-
Quote:
Originariamente inviato da
asialea
ma ho 4 Aggiornamenti in attesa che non partono, inutile.
A volte se sono in attesa è solo perchè sta finendo di configurare qualcos'altro.
Controlla abbassando il vendor (la tendina dove poi appaiono le notifiche) e controlla che non sia in corso qualche configurazione.
Oppure puoi controllare direttamente dall'app Play Store
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
A volte se sono in attesa è solo perchè sta finendo di configurare qualcos'altro.
Controlla abbassando il vendor (la tendina dove poi appaiono le notifiche) e controlla che non sia in corso qualche configurazione.
Oppure puoi controllare direttamente dall'app Play Store
Non sta facendo nulla quel maledetto! xDDD
Stanno lì in attesa ma non c'è nulla in corso, zero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asialea
Non sta facendo nulla quel maledetto! xDDD
Stanno lì in attesa ma non c'è nulla in corso, zero.
Prova nuovamente ad entrare in Impostazioni > Applicazioni > Play Store > Forza Arresto (o Arresto Forzato) > Spazio di Archiviazione (o memorizzazione dati) > Cancella Dati e Svuota Cache.
Riavvia l'app e riavvia il dispositivo e vedi se funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Prova nuovamente ad entrare in Impostazioni > Applicazioni > Play Store > Forza Arresto (o Arresto Forzato) > Spazio di Archiviazione (o memorizzazione dati) > Cancella Dati e Svuota Cache.
Riavvia l'app e riavvia il dispositivo e vedi se funziona
Ancora niente. Può essere che magari sia un problema che abbia due account Google?
Ma ho controllato ed entrambi hanno le impostazioni corrette.
Mi servono entrambi perché uno è quello principale, e l'altro è collegatoba gmail e lob uso solo per quello
-
Io ho più account Google e non ho problemi.... Però mi e già successo qualcosa di simile con un tablet Samsung che non mi faceva aggiornare, alla fine ho rinunciato ad assillarmi, però dopo un po' di tempo ha ripreso gli aggiornamenti correttamente...
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk