Ciao a tutti,
Ho questo problema da diverso tempo e mi sta mandando ai matti. Google Play Store non aggiorna più automaticamente le app, nonostante ovviamente io abbia attivato la funzione, su qualsiasi rete.
Ho cercato in giro per internet e ho fatto di tutto: cancellati cache e dati, controllato le impostazioni di data e ora, controllato che lo stesso play store fosse aggiornato, ecc.
Finché qualcuno non ha proposto di rimuovere gli aggiornamenti e riportare l app alle impostazioni di fabbrica. Il problema è che poi il telefono ha provveduto immediatamente a riaggiornarmela, quindi non ho potuto verificare se l'app, tolti gli aggiornamenti, poteva funzionare correttamente facendo gli aggiornamenti autoamtici delle app. Qualcuno sa come posso fare ad evitare che si aggiorni immediatamente subito dopo aver tolto gli aggiornamenti?
O avete altre soluzioni per capire xke non mi vanno piu gli aggiornamenti automatici?
Noto che è un problema che hanno avuto in tanti nel corso degli anni, ma nonostante l abbondanza di post e domande al riguardo, non sono riuscita a trovare da sola la soluzione
Grazie in anticipo!