Macrodroid chi di voi usa questa app ?
ciao a tutti , io sono un utilizzatore di macrodroid pro che ho acquistato in modo definitivo pagando poco meno di 6 euro una tantum, a mio avviso ne vale la pena, inizialmente utilizzavo ifttt poi in modo scellerato questi l'hanno messa a pagamento con abbonamento ed ho lasciato perdere .
a mio avviso macrodroid e' veramente ottima, pero' ci sono delle cose che non mi funzionano sul mio xiaomi redmi note 8t ad esempio la funzione gofence, che non c'e' modo di far funzionare pare per delle limitazioni imposte da xiaomi che non permettono di far funzionare questa importante funzionalita'.
vorrei sapere se qualcuno di voi c'e' riuscito ?
in pratica io vorrei realizzare con geofence una sorta di guida turistica avanzata ora vi spiego come la vorrei fare
man mano che uno gira in un luogo non appena il geofence identifica che uno e' entrato in una determinata zona pre impostata si da seguito ad una azione mirata, ad esempio entrando nella zona a si puo' far partire una guida che ne descrive il luogo mettendo il commento in audio in viva voce far partire un eventuale video con dei sottotitoli ecc ecc , una volta terminato l'app ti guidera per andare verso la zona successiva magari indicandoti la strada la mappa i mezzi pubblici o a piedi , e cosi via una volta raggiunta la zona successiva verranno eseguite le stesse operazioni per la zona 1 e cosi via.
potrebbe essere un idea carina per delle guide turistiche o un visitatore che potrebbe sopperire a una guida turistica.
diciamo che idea innesca idea.
si potrebbe creare un gruppo di persone nel forum che mettono a disposizioni le proprie skill per realizzare idee e progetti che ne pensate ??
magari scopro che il geofence che non funziona con macrodroid magari funziona tramite l'app android automate , che per molti aspetti mi pare molto piu' sofisticata, ma anche piu' complessa rispetto a macrodroid .
fatemi sapere cosa ne pensate ?
saluti e grazie mirrorless