un invito anche a me se c'è qualche volenteroso
samuele.ceci@gmail.com
saluti a tutti!!
un invito anche a me se c'è qualche volenteroso
samuele.ceci@gmail.com
saluti a tutti!!
Se qualcuno mi invita la mia mail é kameomaxthebest@gmail.com
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma qualche buona anima ha ancora un invito per me?
bobomax2@gmail.com
grazie amico!
mi aggiungete???
antsala80@gmail.com
grazie
per favore sto chiedendo in vari forum e in vari commenti se qualcuno mi invita sono troppo curioso di conoscere google+....vi prego sono un accanitissimo e fedele fan di google da 7 anni e non posso non usare anche questo servizio
invito...invito... angulo84@gmail.com
cerco un invito anche io
con la promessa di rimanere sul post e rendere il favore ad altri
s.veridiani@gmail.com
ciao
Ragazzi io sono su google +, ma al momento mi sembra un pò acerbo per giudicarlo....deve ancora prendere campo per vedere le potenzialità!!!!
Alberto78 santo subito!!!
grazie mille per l'invito ti ho aggiunto subito ai miei conoscenti poi chissà se col tempo non diventeremo anche buoni amici
cmq a mio avviso lo vedo molto interessante come social, grafica minimale degna del buon BigG, ottima la possibilità di ritrovare sotto un unica voce tutti i +1 a cui abbiamo partecipato (o cliccato) e mi piace anche la rapidità nel caricamento delle pagine
giudizio: 8 con il tempo e la diffusione nel pubblico circa le guide e tutorial sull'utilizzo, secondo me potrebbe agganciare la fama di fb e xkè no magari essere anche un degno sostituto, anche se potrà tranquillamente essere utilizzato in parallelo agli altri social!
ti ringrazio di nuovo per l'invito
PS ma posso fare anche io degli inviti oppure bigG si incazza?? non conosco le procedure e non vorrei essere bannato... ci tengo a rimanere eheh