Ciao raga qualcuno potrebbe inviarmi un invito? Daddax78@gmail.com Grazie in anticipo dax13
Mi unisco anch'io alla richiesta e ringrazio cordialmente chi vorra' invitarmi ngital@yahoo.it
Originariamente inviato da AndroDream Mi unisco anch'io alla richiesta e ringrazio cordialmente chi vorra' invitarmi ngital@yahoo.it fatto, dovrebbe arrivarti a breve
LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5 Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2
Originariamente inviato da AndroDream Mi unisco anch'io alla richiesta e ringrazio cordialmente chi vorra' invitarmi ngital@yahoo.it Serve un e-mail google, l'ho già detto migliaia di volte -.-
Nexus 5
Originariamente inviato da Ciprix21 Serve un e-mail google, l'ho già detto migliaia di volte -.- LOL allora nada
Originariamente inviato da dax13 Ciao raga qualcuno potrebbe inviarmi un invito? Daddax78@gmail.com Grazie in anticipo dax13 fatto ciao
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra
Originariamente inviato da tecnomouse Se a qualcuno fosse rimasto qualche invito ricambiero invitando anche io. tecnomouse chiocciola gmail punto com. Grazie Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App inviato ciao
Originariamente inviato da Osarco94 scusa avresti un invito anche per me? grazie in anticipo osarco.t.l@gmail.com inviato ciao
Grazie mille Paolo67 dax13
Salve, io non ho ricevuto ancora nulla... nglsrg@gmail.com Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Regole del Forum