CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Domanda] Voice Action Services

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di indianight

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho trovato per caso questa app, non compatibile col mio dispositivo. È datata 2018. A cosa serve esattamente? Sembra un clone di Google Assistant/Search.

https://play.google.com/store/apps/d...actionsservice

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da indianight Visualizza il messaggio
    Ho trovato per caso questa app, non compatibile col mio dispositivo. È datata 2018. A cosa serve esattamente? Sembra un clone di Google Assistant/Search.

Non è (più) compatibile col tuo dispositivo poichè probabilmente possiedi un Huawei P9 (EVA-L09 dalla firma), ed essendo sviluppata da Google, riconosce il processore Hisilicon Kirin 955 di cui è proprietario Huawei. Comunque dalla descrizione dell'app, consente di integrare ai servizi vocali di Google componenti che consentono di eseguire azioni più rapidamente e per interagire con il dispositivo o le applicazioni attualmente installate.

Androidiano L'avatar di indianight

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da indianight Visualizza il messaggio

Non è (più) compatibile col tuo dispositivo poichè probabilmente possiedi un Huawei P9 (EVA-L09 dalla firma), ed essendo sviluppata da Google, riconosce il processore Hisilicon Kirin 955 di cui è proprietario Huawei. Comunque dalla descrizione dell'app, consente di integrare ai servizi vocali di Google componenti che consentono di eseguire azioni più rapidamente e per interagire con il dispositivo o le applicazioni attualmente installate.
    Sarebbe a dire che viene bannata perché Huawei?? Ma P9 è ben precedente al ban, quindi credo semplicemente sia per limitazione posta liberamente da Google.

Leggendo oggi i feedback (all'epoca non vedevo i dettagli sul Play Store, ma oggi Google, dopo segnalazione, sembra 'rinsavita'), noto un utente che spiega che l'app servirebbe a estrapolare le azioni vocali dalla app principale Google, come richiesto a livello europeo. Che significa, cioè che norma comunitaria impone ciò, e a quale scopo?

Inoltre, per curiosità, sai se su modelli recenti (intendo dal 2020 a oggi) funzionino le azioni vocali offline dell'assistente vocale Google (fino al 2019/20 andavano, poi stop, basandomi su modelli ante 2020(?

Ultima modifica di indianight; 09-05-24 alle 02:29
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso

Permessi di invio