CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Google Calendar - Suono di notifica impossibile da cambiare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    RedMi Note 8T

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Google Calendar - Suono di notifica impossibile da cambiare

Ciao!

Di recente ho fatto un factory reset del mio smartphone (vedi firma per i dettagli) e ho ripristinato tutte le applicazioni tramite Mi Backup.

Quindi, ho eliminato l'app di sistema di calendario e ho tenuto solo Google Calendar perché prima, ad ogni evento, mi suonavano due notifiche diverse anziché una ed era fastidioso.

Su Google Calendar, allora, ho cercato di impostare il mio vecchio suono di notifica in mp3 che aveva sempre funzionato ma, così facendo, allo scattare di un evento con notifica non si sentiva alcun suono.

Ho anche provato a disinstallare e reinstallare Google Calendar ma, ciononostante, scegliendo il mio mp3 continuava a non sentirsi alcun suono.

Si sente un suono di notifica solo se lascio quello predefinito, che non è particolarmente brillante e non noto abbastanza se sto facendo altro.

Come posso risolvere e ritornare ad usare il mio file mp3?

Aggiunta: ho scoperto anche che le notifiche non appaiono più o appaiono anche con venti minuti di ritardo rispetto all'evento, cosa, volendo, ancora peggiore...

Grazie!
    Ultima modifica di punktuation; 04-06-24 alle 20:29 - Motivo: Aggiunta problema
    Smartphone:
    Redmi Note 8T
    Versione MIUI: MIUI Global 12.5.5 Stabile 12.5.5.0 (RCXEUXM)
    Versione di Android: 11 RKQ1.201004.002

2.  

Permessi di invio