Mio zio c'ha uno Xiaomi di fascia bassa del 2020 (o 21, non ricordo) e c'ha quel tastone nel dialer di Google, che non riesco a disabilitare. Comunque, dovessi spendere soldi per un telefono, comunque non potrei assolutamente fare a meno di almeno 8gb di RAM... diciamo che mi sono un po' stufato di app che si chiudono a caso
Modifica 1:
Ho visto il Blackview 8900 pro, c'ha 16gb di RAM!!! Ma non si capisce però se registra le telefonate. Il grande problema sono le dimensioni... poi ho visto che è cinese, non vorrei che è di quei telefoni pieni di software traccianti
Modifica 2:
se provo il dialer di Google ed effettivamente si può disattivare l'avviso registrazione, quale può essere un telefono compatto non troppo costoso con almeno 8GB di RAM? Il blackview sembra molto interessante ma le dimensioni sono veramente incredibili, non ci sta nemmeno nel supporto che ho sul cruscotto. Diciamo che per me le dimensioni massime ammissibili sono quelle del Huawei p20 (che ho ora) e che sono le stesse dell'Asus Zenfone 10