CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Problema gravissimo Google Keep

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Problema gravissimo Google Keep

All'improvviso, mentre scrivevo una nota, ha cominciato a sfarfallare. si blocca, sparisce la tastiera, resta bloccato, poi flescia ogni tanto la tastiera, non si riesce a uscire, sono costretto a premere home, esce ma il telefono è lentissimo, la tastiera non funziona più con nessuna app, Keep non si carica più. Cancello la cache (di tutte le app) con SD maid, niente. Riavvio il telefono, tutto risolto col telefono ma, se provo a caricare Keep, non si carica e, di nuovo, anche premendo home, il telefono è praticamente inutilizzabile tanta è la lentezza, con sempre la tastiera che non funziona.

Tutto questo è successo mentre il telefono era in airplane. L'ho connesso alla rete (perchè keep funziona sempre mezzo in cloud), ovviamente riavvio il telefono e tutto risolto, ieri... oggi, sempre online, avvio Google Keep, di nuovo il problema. Non so che fare. Il telefono era perfetto non dava segni di... grippaggio.

Il telefono è Huawei p20 dual sim

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,325 volte in 1,737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Non so che fare
    Cancellare i dati e la cache del Play Services

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Cancellare i dati e la cache del Play Services
    Non ha funzionato.
    Visto che da browser su PC, keep funziona perfettamente, non potrei disinstallare la app sul telefono e usare keep da browser (che è Chrome, come su PC) sul telefono?

Cioè anche disinstallando la app (perché altrimenti se provo ad andarci da browser mi porta in automatico nella app) e i suoi dati, non perdo le note, poiché è in cloud... oppure cancellare i dati della app poi la prende come mia volontà di cancellare tutte le note e quindi me le cancella anche dal cloud?

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

Non ha funzionato.
    Visto che da browser su PC, keep funziona perfettamente, non potrei disinstallare la app sul telefono e usare keep da browser (che è Chrome, come su PC) sul telefono?

Cioè anche disinstallando la app (perché altrimenti se provo ad andarci da browser mi porta in automatico nella app) e i suoi dati, non perdo le note, poiché è in cloud... oppure cancellare i dati della app poi la prende come mia volontà di cancellare tutte le note e quindi me le cancella anche dal cloud?
    Prova ad aprire Google Chrome o altro browser in modalità Desktop, cercare Google Keep e una volta loggato a creare una scorciatoia sul Desktop. Dovrebbe creare un file di collegamento allapagina web come se fosse su un Desktop.
    I dispositivi Huawei, anche quelli prima del ban, stanno iniziand ad avere seri problemi con le app native di Google e per ora una soluzione tampone è quella di eliminare i dati del Play Setvices.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Ah, quindi quello dei dati del play service è un problema dei soli Huawei?! e io come faccio senza sto telefono? Ho assolutamente bisogno di registrare le chiamate

A me Chrome sul telefono è impostato Desktop di default e la cosa dei collegamenti la uso spesso per non installare troppe app, però qui il problema viene prima di dover creare il collegamento: se nella ricerca di Chrome scrivo "Google Keep" e poi clicco il primo risultato, invece di portarmi in Keep come sito mi apre direttamente la app... non ho modo di creare il collegamento

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

Ho assolutamente bisogno di registrare le chiamate
    Secondo me dovresti guardare a qualche brand che consente la registrazione delle chiamate.
    A me Chrome sul telefono è impostato Desktop di default e la cosa dei collegamenti la uso spesso per non installare troppe app, però qui il problema viene prima di dover creare il collegamento: se nella ricerca di Chrome scrivo "Google Keep" e poi clicco il primo risultato, invece di portarmi in Keep come sito mi apre direttamente la app... non ho modo di creare il collegamento
    Prova col browser Huawei o altro browser a fare questa prova.
    In alternativa dovresti vedere qualche app che faccia utilizzare i servizi di Google, come GBox o similari, anche se ho letto che non tutti i servizi e le app funzionano.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Ho disinstallato Keep senza eliminare i dati (si sa mai che perdo le note).
    Riprovato con Chrome e ha funzionato, ho aperto Keep nel browser senza app, però se faccio per creare il collegamento su desktop, come unica alternativa mi fa installare di nuovo la app...
    Come telefono per registrare mi piace parecchio l'Asus Zenfone 10 ma il prezzo rimane alto per un dispositivo che comincia a essere vecchio.
    Su GBox mi devo informare

Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ho disinstallato Keep senza eliminare i dati (si sa mai che perdo le note).
    Riprovato con Chrome e ha funzionato, ho aperto Keep nel browser senza app, però se faccio per creare il collegamento su desktop, come unica alternativa mi fa installare di nuovo la app...
    Come telefono per registrare mi piace parecchio l'Asus Zenfone 10 ma il prezzo rimane alto per un dispositivo che comincia a essere vecchio.
    Su GBox mi devo informare

io mi sono preso un blackview bv8900l,tieni conto però è un rugged phone...quelli molto resistenti e pesanti 400 grammi...e con batteria da 10000 mAh e termocamera,su amazon ogni tanto vanno in offerta a 250/280 € circa...
    e chiaramente registra nativamente le chiamate...quando ricevi o chiami,vedi su tastierino numerico un tasto rosso per registrare...

ciaooo a tutti

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    io mi sono preso un blackview bv8900l,tieni conto però è un rugged phone...quelli molto resistenti e pesanti 400 grammi...e con batteria da 10000 mAh e termocamera,su amazon ogni tanto vanno in offerta a 250/280 € circa...
    e chiaramente registra nativamente le chiamate...quando ricevi o chiami,vedi su tastierino numerico un tasto rosso per registrare...

ciaooo a tutti
    Ma quello non è il dialer di Google (che c'hanno tutti gli Xiaomi e può installare chiunque)? che premi il bottone rosso e esce un omino col megafono che si mette a gridare che stai registrando la telefonata

Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

ho il dialer di google ma credo che sia una cosa propria del blackview quella iconetta,infatti è una sua impostazione che si può abilitare o meno...nessun avviso di registrazione a me o all'altro interlocutore...

ciaooo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio