CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Bloccare numero privato scocciatore,senza usare Whooming,si può?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Bloccare numero privato scocciatore,senza usare Whooming,si può?

oggi ho questo numero privato che continua a telefonare e puntalmente lo chiudo,ho provato ad attivare da "visualizza ID chiamante e filtro antispam" integrati nella app dialer di google... (su Android 13)
    ho cercato in rete e suggeriscono spesso la app in prova Whooming,ma ha dei limiti la versione gratuita,preferirei evitarla se possibile...sempre che esista un metodo alternativo...
    avete qualche suggerimento?

grazie a tutti e ciaooo

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,331 volte in 1,743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    oggi ho questo numero privato che continua a telefonare e puntalmente lo chiudo,ho provato ad attivare da "visualizza ID chiamante e filtro antispam" integrati nella app dialer di google... (su Android 13)
    ho cercato in rete e suggeriscono spesso la app in prova Whooming,ma ha dei limiti la versione gratuita,preferirei evitarla se possibile...sempre che esista un metodo alternativo...
    avete qualche suggerimento?

grazie a tutti e ciaooo
    L'unico modo è quello di bloccare chi chiama col privato direttamente dal dialer. Ma verrebbero bloccate tutte le chiamate da numeri privati, magari anche da enti che utilizzano ancora questa procedura quando chiamano la gente.

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    L'unico modo è quello di bloccare chi chiama col privato direttamente dal dialer. Ma verrebbero bloccate tutte le chiamate da numeri privati, magari anche da enti che utilizzano ancora questa procedura quando chiamano la gente.
    esatto,non vorrei far entrare solo chiamate di numeri in rubrica proprio per il motivo che hai citato...intanto aver attivato visualizza ID chiamante e filtro antispam" integrati nella app dialer di google non è servito a nulla visto che ho appena ricevuto l'ennesima chiamata...

grazie e speriamo qualcuno conosca qualche altro metodo,pensare che su un vecchio samsung di mia moglie bastava evidenziare la chiamata fatta da numero privato e si poteva aggiungere a lista nera...probabilmente bloccava chiamate in entrata con quella dicitura...sul mio blackview non si può fare,ma nemmeno su un suo nuovo samsung...

grazie e ciaooo

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Purtroppo coi numeri privati o blocchi tutto ciò che non hai in rubrica oppure le chiamate passano. Sarebbe interessante sapere da dove chiama, perché se è estero potresti bloccare selettivamente le chiamate da fuori Italia, potendo, e così non ti scoccia più

Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Whooming serve per scoprire i numeri anonimi, il problema sono le chiamate continue da numeri cellulari temporanei in chiaro.

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Purtroppo coi numeri privati o blocchi tutto ciò che non hai in rubrica oppure le chiamate passano. Sarebbe interessante sapere da dove chiama, perché se è estero potresti bloccare selettivamente le chiamate da fuori Italia, potendo, e così non ti scoccia più

Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk
    infatti ieri in serata ho bloccato i numeri non presenti in rubrica, finora ha tentato di contattarmi altre 3 volte, il telefono non suon m appare in chiamate recenti la voce relativa a Numero privato e l'ora in cui ha chiamato...purtroppo non ho idea da dove possa chiamare, nel momento in cui vedo che non chiamerà più toglierò l'opzione che blocca tutti i numeri non presenti in rubrica...

ancora grazie e ciao a tutti

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meteora Visualizza il messaggio
    Whooming serve per scoprire i numeri anonimi, il problema sono le chiamate continue da numeri cellulari temporanei in chiaro.
    ah si...anche quelli rompono spesso, ormai ho una sfilza di quei numeri messi in blacklist...

ciaooo

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

da quando ho attivato la funzione di blocco ha smesso di chiamare...probabilmente i 2 o 3 tentativi in cui sarà stato rimbalzato all'istante hanno funzionato per farlo desistere...
    provo a disabilitare la funzione e poi vediamo...

ciaooo a tutti

Permessi di invio