ciao a tutti
da picho ho scaricato la app di amazon,ma ho scoperto che non posso utilizzarlo perche mi dice che nell nostro paese non e ancora disponibile!
anche a voi vi fa cosi?
adrygaya
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
ciao a tutti
da picho ho scaricato la app di amazon,ma ho scoperto che non posso utilizzarlo perche mi dice che nell nostro paese non e ancora disponibile!
anche a voi vi fa cosi?
adrygaya
Si,è cosi! Creati un identità fittizzia americana, registrati con quella e sei a posto.
E' un peccato non farlo : amazon regala una app al giorno!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Samsung Galaxy SII JB
Asus eee epad Transformer - Revolver -
La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani
Originariamente inviato da boggiano
Si ok,grazie..ma I'll nr di cell metto I'll mio?
Poi,tu come hai fatto? Da dove lhai preso I'll indirizzo.
Graxie
adrygaya
Ecco qui, come ho fatto:
[Guida] Scaricare le apps da Amazon App Store anche dall’Italia - Tutto Android
Samsung Galaxy SII JB
La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani
Anche io ho seguito quella guida. Ho installato, creato l'identità, registrato l'account. Poi al primo tentativo di acquisto mi dice che devo per forza inserire il numero di telefono in 1-click setting. L'ho fatto, inserendo il numero dell'identità fittizia, e l'ha accettato. Ma poi quando torno sulla app e provo ad acquistarla mi dice che l'app store non è disponibile per la mia regione.
Che abbiano introdotto un nuovo metodo di controllo proprio in questi giorni e sono in grado di capire che non sono veramente americana?????
Effettivamente dopo l'aggiornamento della rom non ho installaro amazon store: appena trovo un attimo provo e ti so dire.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Samsung Galaxy SII JB