CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App per codice NFC fisso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

App per codice NFC fisso

Buongiorno a tutti,
    in ufficio hanno montato il lettore di schede NFC per l'apertura delle porte, l'app NFC sul dispositivo, per motivi di sicurezza, genera un numero NFC randomico ed io avrei bisogno di una App che mi dia sempre lo stesso codice, in modo tale da poterlo inserire nel programma, oppure che mi fa inserire a me il codice della mia scheda e poi lo salva, così facendo non devo inserire un'ulteriore dato nel programma per l'paertura delle porte.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro e grazie a tutti

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,392 volte in 6,369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider81man Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    in ufficio hanno montato il lettore di schede NFC per l'apertura delle porte, l'app NFC sul dispositivo, per motivi di sicurezza, genera un numero NFC randomico ed io avrei bisogno di una App che mi dia sempre lo stesso codice, in modo tale da poterlo inserire nel programma, oppure che mi fa inserire a me il codice della mia scheda e poi lo salva, così facendo non devo inserire un'ulteriore dato nel programma per l'paertura delle porte.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro e grazie a tutti
    Ti servirebbe un tag nfc programmabile e una app per il telefono che consenta di mettere i codici
    https://play.google.com/store/apps/d...ev.wdnfc&hl=it
    Spero di aver capito bene.. perchè non capisco se il lettore installato abbia una serie di codici di accesso randomici per sfloccare, ma non un range specifico che puoi replicare
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    no, non mi serve un TAG NTC ma un programma che trasmetta SOLO 1 CODICE NFC e non che sia RANDOMICO come fa sempre.
    Poi che decida il programma il codice FISSO o che possa inserirlo io è indifferente.

Permessi di invio