farò delle prove una volta comprato il telefono e vedrò cosa sarà meglio per non perdere dati o perderne meno possibile.
Concordo, anche perché c'è il rischio che l'app sia veccihia pee una versione android obsoleta e non compatibile magari con il nuovo. Per questo le app secondo me andrebbero comunque scaricate da playstore e con l'occasione fare una cernita quelle che realmente si usano e quelle crea non vengono mai usate occupando spazio inutilmente
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ma c'è anche da dire che se si vogliono salvare i dati interni dell'app, bisogna eseguire lo sblocco del bootloader (dove possibile, per esempio sui dispositivi Honor è impossibile, nemmeno a pagamento) del dispositivo e l'installazione del root; quindi, meglio quindi, reinstallarle da zero tramite il Play Store inserendo eventuali dati di login.
Quando Smart Switch riesce a far "accoppiare" i due dispositivi tra loro, fa un'analisi e chiede cosa si vuole fare, se il passaggio di Tutto o Personalizzato. Se si sceglie personalizzato, si può scegliere di spostare tutto ciò che si vuole tralasciando il resto.
l'app device clone per honor sembra essere a pagamento dopo periodo di prova uso questa lo stesso per passare dati da samsung a honor oppure provo altro.grazie
altra domanda se io provassi prima con google a copiare le cose poi posso comunque fare il reset del nuovo device e usare le app per trasferire i dati corretto?
ovviamente avendo ancora in mano il vecchio device samsung.
Non credo che l'app di Honor sia a pagamento, anche perchè lo avrebbero riportato nello stesso articolo della pagina sul sito Honor https://www.honor.com/it/support/con...%20dispositivo..
Se fossi io, partendo dal presupposto che ho un Samsung, proverei con l'app nativa di Samsung.
Se vuoi utilizzare il backup di Google (se ho ben capito), puoi anche farlo, ma non credo che ritroveresti tutto; Google offre solo 15 GB, nei quali vanno inseriti i dati di Google Foto, GMAIL, Google Drive (per WhatsApp).
Perfetto parto da smart switch e vado passo a passo e vedo cosa ne esce fuori
Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
Ragazzi una domanda se io non copio le app installate da un telefono all altro quando apro play store sul nuovo mi propone le app che avevo sull altro oppure no? Mettendo la mail dovrebbe andare a suggerirti le app da installare corretto?
Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk