Ciao a tutti, il mio dispositivo è la Kinhank Super Console X5 con Kodi v21 ma lo stesso problema l'ho riscontrato con il mio dispositivo precedente, un Beelink Gt King. Quando utilizzo la sezione "Mediaset Play Infinity [free]" del plugin "KOD - Kod on Demand", non riesco a guardare contenuti "lunghi"; lo schermo diventa nero e sento solo l'audio. Stranamente, posso guardare contenuti brevi senza alcun problema. Ho contattato gli sviluppatori del plugin, e mi hanno detto che non è un problema del plugin ma probabilmente un problema di Kodi. Ho scritto sul forum ufficiale di Kodi ma nessuno mi ha risposto. Provo qua sperando di ricevere supporto. Sembra che il problema sia legato ai contenuti DRM. Ricordo di aver riscontrato lo stesso problema con il plugin "Discovery+" e lo sviluppatore mi ha consigliato di disabilitare l'opzione "Use DRM" nel plugin, cosa che effettivamente funzionato. Volevo chiedere se c'è un modo per risolvere questo problema direttamente da Kodi, perché altrimenti non sarò in grado di accedere ai contenuti DRM. Allego uno screenshot che mostra che il mio dispositivo ha "Widevine L3" e l'intero file di log. La stringa di errore è questa:
2024-07-20 11:29:09.289 T:7254 error <general>: CDVDVideoCodecAndroidMediaCodec:pen Failed to create Android MediaCodec 2024-07-20 11:29:09.289 T:7254 error <general>: CDVDVideoCodecFFmpeg:
pen() CryptoSessions unsupported! 2024-07-20 11:29:09.289 T:7254 error <general>: CVideoPlayerVideo:
penStream - could not open video coded
LOG: https://pastebin.com/EUX0PB7t
![]()