CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Kodi: Schermo nero con audio. Forse problema DRM.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di AlMukawama

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Kodi: Schermo nero con audio. Forse problema DRM.

Ciao a tutti, il mio dispositivo è la Kinhank Super Console X5 con Kodi v21 ma lo stesso problema l'ho riscontrato con il mio dispositivo precedente, un Beelink Gt King. Quando utilizzo la sezione "Mediaset Play Infinity [free]" del plugin "KOD - Kod on Demand", non riesco a guardare contenuti "lunghi"; lo schermo diventa nero e sento solo l'audio. Stranamente, posso guardare contenuti brevi senza alcun problema. Ho contattato gli sviluppatori del plugin, e mi hanno detto che non è un problema del plugin ma probabilmente un problema di Kodi. Ho scritto sul forum ufficiale di Kodi ma nessuno mi ha risposto. Provo qua sperando di ricevere supporto. Sembra che il problema sia legato ai contenuti DRM. Ricordo di aver riscontrato lo stesso problema con il plugin "Discovery+" e lo sviluppatore mi ha consigliato di disabilitare l'opzione "Use DRM" nel plugin, cosa che effettivamente funzionato. Volevo chiedere se c'è un modo per risolvere questo problema direttamente da Kodi, perché altrimenti non sarò in grado di accedere ai contenuti DRM. Allego uno screenshot che mostra che il mio dispositivo ha "Widevine L3" e l'intero file di log. La stringa di errore è questa:

2024-07-20 11:29:09.289 T:7254 error <general>: CDVDVideoCodecAndroidMediaCodec:pen Failed to create Android MediaCodec 2024-07-20 11:29:09.289 T:7254 error <general>: CDVDVideoCodecFFmpeg:pen() CryptoSessions unsupported! 2024-07-20 11:29:09.289 T:7254 error <general>: CVideoPlayerVideo:penStream - could not open video coded

LOG: https://pastebin.com/EUX0PB7t

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao come hai risolto se hai risolto grazie mille

Baby Droid L'avatar di AlMukawama

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devil106 Visualizza il messaggio
    Ciao come hai risolto se hai risolto grazie mille
    Ciao, purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione, nessuno mi ha mai risposto su diversi forum/chat. Alla fine sto accedendo a mediaset dal sito, così evito le fastidiose pubblicità in app

Permessi di invio