CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

abilitare notifiche su app controllo telecamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

abilitare notifiche su app controllo telecamera

ho installato la app su mio smartphone e su quello di mia moglie,una volta acquisita la telecamera e fatti i settaggi,aprendo app sul secondo smartphone e acquisita anche li la telecamera,la app prende automaticamente i settaggi fatti in precedenza,solo che sul mio telefono il pulsante per ricevere le notifiche è disabilitato...e non ricevo alcuna notifica chiaramente...
    inutile dire che ho dato tutti i permessi possibili...
    ho un'altra app per gestire un'altra telecamera e non ho nessun problema con le notifiche...

qualche suggerimento?

grazie a tutti e ciaooo

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,392 volte in 6,369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    [FONT="]ho installato la app su mio smartphone e su quello di mia moglie,una volta acquisita la telecamera e fatti i settaggi,aprendo app sul secondo smartphone e acquisita anche li la telecamera,la app prende automaticamente i settaggi fatti in precedenza,solo che sul mio telefono il pulsante per ricevere le notifiche è disabilitato...e non ricevo alcuna notifica chiaramente...[/FONT]
    [FONT="]inutile dire che ho dato tutti i permessi possibili...[/FONT]
    [FONT="]ho un'altra app per gestire un'altra telecamera e non ho nessun problema con le notifiche...[/FONT]

[FONT="]qualche suggerimento?[/FONT]

grazie a tutti e ciaooo
    Ciao,
    potresti indicare di che dispositivi stiamo parlando? quale è quello nel quale le notifiche funzionano? e quale quello nel quale non funzionano?
    Purtroppo tra un dispositivo e l'altro ci possono essere differenze sostanziali di versione android o rom del produttre che gestisce diversamente le notifiche.
    Inoltre sarebbe anche utile avere il nome dell'app che gestisce le telecamere, così da modificare il titolo e rendere la discussione più utile e indicizzabile per future rischieste da parte di utenti con il problema simile al tuo.
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    potresti indicare di che dispositivi stiamo parlando? quale è quello nel quale le notifiche funzionano? e quale quello nel quale non funzionano?
    Purtroppo tra un dispositivo e l'altro ci possono essere differenze sostanziali di versione android o rom del produttre che gestisce diversamente le notifiche.
    Inoltre sarebbe anche utile avere il nome dell'app che gestisce le telecamere, così da modificare il titolo e rendere la discussione più utile e indicizzabile per future rischieste da parte di utenti con il problema simile al tuo.
    Ciao
    l'app in questione è BravoPro, sul mio Blackview 8900, le app che funzionavano non le ho più e non ricordo il nome...

grazie e ciaooo a tutti
    Ultima modifica di cippico; 05-02-25 alle 14:52

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,325 volte in 1,737 Posts
    Predefinito

l'app in questione è BravoPro,
    In Impostazioni di base c'è l'opzione Gestione e notifiche degli allarmi.

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    In Impostazioni di base c'è l'opzione Gestione e notifiche degli allarmi.
    ho dato tutte le autorizzazioni possibili e chiaramente anche la possibilità di inviare notifiche...

grazie e ciaooo

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,325 volte in 1,737 Posts
    Predefinito

ho dato tutte le autorizzazioni possibili e chiaramente anche la possibilità di inviare notifiche...

grazie e ciaooo
    Se riesci, prova a segnare tutti i parametri in maniera che poi li riporti manualmente. Probabilmente l'invio e la ricezione delle notifiche è una funzione che dovrai autorizzare in fase di configurazione.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,392 volte in 6,369 Posts
    Predefinito

l'app in questione è BravoPro, sul mio Blackview 8900, le app che funzionavano non le ho più e non ricordo il nome...

grazie e ciaooo a tutti
    L'app non ha certo delle recensioni positive
    https://play.google.com/store/apps/d...ip.bravocampro
    Non ho però ancora capito se il problema lo hai sul tuo Blackview 8900 o su altro dispositivo (che dicevi invece avere notifiche funzionanti).
    Quando dici le app che funzionavano non le hai più e non ricordi il nome, a che ti riferisci? Per favore chiarisci la questione o sarà ancora più difficile venirne fuori.

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    L'app non ha certo delle recensioni positive
    https://play.google.com/store/apps/d...ip.bravocampro
    Non ho però ancora capito se il problema lo hai sul tuo Blackview 8900 o su altro dispositivo (che dicevi invece avere notifiche funzionanti).
    Quando dici le app che funzionavano non le hai più e non ricordi il nome, a che ti riferisci? Per favore chiarisci la questione o sarà ancora più difficile venirne fuori.

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk

il problema è sul Blackview,su Samsung di mia moglie tutto ok...
    le altre app le avevo testate tempo fa per altre telecamere,erano 2 o 3...avevo chiesto qui sul forum...dovrei ricercare la discussione...ma erano tra le app free più conosciute, purtroppo funzionavano solo sotto wifi dentro casa e non fuori casa tramite dati...e le notifiche si attivavano senza problemi...come con tutte le app che possono inviarle... secondo me è un problema dell' app sul mio telefono in particolare...

grazie e ciaooo a tutti

Permessi di invio