Salve a tutti, non so se questa discussione è già stata trattata ma ho un problema con Android Auto che mi sta stressando parecchio. Nello specifico, ultimamente ho montato un'autoradio cinese Android che funziona bene e riesco tranquillamente a collegare il mio smartphone (Samsung s23 Ultra) con l'autoradio, con Android Auto attraverso l'applicazione Head Unit Reloaded (sull'autoradio) e Wi-Fi Launcher (sul telefono). Il problema nasce dopo, quando spengo l'auto e dissocio i devices (telefono - autoradio). Il telefono continua spesso a cercare di collegare Android Auto senza successo facendo appare di continuo sul display dello smartphone il simbolo di Android Auto e la scritta:"Per continuare, seleziona Android Auto sullo schermo dell'auto". Il fatto è che Android Auto rimane attivo e ho provato con l'app KillApps Pro (app che serve a chiudere le app del telefono che desidero) ma Android Auto, in automatico, continua ad attivarsi da solo e a far apparire l'odiato messaggio a tutto schermo...Ho provato ad inviare un feedback a Google e sto aspettando una risposta...