Nel mio account Google ho lo spazio di archiviazione quasi pieno. Prendendo un Pixel, ho possibilità di trasferire le foto e i video già uploadati usufruendo dello spazio illimitato e liberando quello attualmente in uso? Se si in che modo? Grazie!
Nel mio account Google ho lo spazio di archiviazione quasi pieno. Prendendo un Pixel, ho possibilità di trasferire le foto e i video già uploadati usufruendo dello spazio illimitato e liberando quello attualmente in uso? Se si in che modo? Grazie!
Ciao,
purtroppo lo spazio illimitato con dispositivi Google non è più disponibile da qualche anno, a memoria fino al Pixel 4 o 5 si aveva questa possibilità.
Temo dovrai acquistare un piano con giga aggiuntivi o effettuare il backup in altre location (pc/hdd/chiavetta) liberando così lo spazio google foto che userai per le nuove foto
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
In realtà sarebbe possibile patchare l'app Google Photo tramite Revanced Manager o Revancify, al fine di avere spazio illimitato su ogni telefono compatibile.
La patch non fa altro che sfruttare la promozione fatta da Google anni fa sui Google Pixel XL dove regalava lo spazio illimitato, facendo credere all'app google Photo di essere installata su un Pixel XL.
Volendo esistono anche moduli Magisk per ottenere lo stesso risultato ma necessitano di permessi di root.
Revanced Manager o Revancify funzionano anche su telefoni no root e permettono di applicare patch a molte altre app (vedi Youtube, Youtube Music, Instagram etc etc).
Ultima modifica di Steamblade; 19-03-25 alle 00:19